CES: Blu-ray Samsung da 39mm di spessore
Il produttore coreano presenterà al CES di Las Vegas il primo lettore Blu-ray Disc "slim" con spessore misurato in 39 millimetri, il più ridotto della sua categoria
Dopo aver assistito al proliferare di soluzioni sempre più "slim" per quanto concerne il mercato dei display, ecco che le case produttrici hanno cominciato a pensare di mettere a "dieta" anche i propri lettori Blu-ray Disc.
Il primo produttore al mondo che ha deciso di intraprendere questa strada non poteva che essere l'"agguerrita" Samsung. Il gigante coreano ha infatti annunciato la presenza al Consumer Electronics Show di Las Vegas del primo lettore Blu-ray Disc caratterizzato da un design "slim", con spessore ridotto in soli 39 millimetri.
La finitura prevista - come è possibile vedere dalla foto - è la tanto di voga "Piano black", mentre il design risulta essere particolarmente "tondeggiante". Attualmente però non sono state rilasciate informazioni utili sulle specifiche tecniche, sul prezzo e l'eventuale data di rilascio. Dettagli, questi, che riteniamo verranno svelati durante la conferenza stampa che la stessa Samsung ha fissato per le prossime ore.
Fonte: Samsung
Commenti (18)
-
Bello...non c'è che dire...aspettiamo di vedere come lavora...
-
sempre più fini, sempre più plasticoni. Bleah!
-
bella...non c'è che dire...
-
Certo che come design Samsung è una spanna sopra tutti gli altri (IMHO).
-
Quel nero,quella linea leggermente bombata mi ricordano una certa console...
-
Certo che come design Samsung è una spanna sopra tutti gli altri (IMHO).
-
Emidio: cortesemente, chiederesti per me il numero a quella standista in foto?!?
Bello l'oggettino, ma secondo me, la foto è travisata da quello splendore che lo tiene in mano..
walk on
sasadf -
RobinX: anche a me ricorda una certa console, solo in versione decisamente a dieta. Spero che la Sony in futuro adotti un design simile, una PS3 slim così non mi dispiacerebbe per nulla.
-
Ad una dimensione slim preferisco caratteristiche e prestazioni top non ho problemi di spazio
-
sasà, mi dispiace deluderti, ma quella foto è stata rilasciata direttamente da LG