CES 2014: Samsung HU8500

Ciao a tutti a me è arrivata ieri il 55 h8500 e ho venduto il mio es8000 55
Sono molto contento della scelta fatta ... Volevo chiedervi se avete già dei settaggi Video?

Io sto usando con soddisfazione questi di HDfever.fr:

Mode Standard

Rétroéclairage : + 12
Contraste : 95
Luminosité : 44
Netteté : 35
Couleur : 54
Teinte : V/R = 50
Nuance des Couleurs : Chaud 1
Format Image : Adapter à l'écran

Paramètres Avancés :

Contraste Dynamique : Bas
Nuance du Noir : Bas

Espace Couleur : Personnalisé
Rouge :
R : 58
V : 0
B : 6
Vert:
R : 10
V : 54
B : 5
Bleu:
R : 0
V : 8
B : 58
Jaune:
R : 52
V : 49
B : 5
Cyan:
R : 0
V : 51
B : 48
Magenta:
R : 47
V : 2
B : 52

Carnation : 0
Gamma : 0
Balance des Blancs : par défaut

Option Image

Digital Clean View : Auto ou Off si vous privilégiez surtout les chaînes HD
Filtre Bruit MPEG : Stop (même sur Auto ça floute trop l’image sur la TNT HD donc tan pis pour les petits artefacts sur la TNT SD, je préfère avoir une TNT HD nickel)
Motion Plus : Standard, mais chacun ses goûts pour ce paramètre. Je trouve l’effet caméscope moins gênant sur la TNT que sur le Blu-ray, donc pour moi c’est parfait.
Smart LED : Élevé

Montato il bambino....che dire. ..in sd appena sufficiente, ma appena attacco l'oppo 103d la visione si fa dettagliatissima, specialmente i mastered 4k della Sony sono da urlo! L'unica cosa che stona è che il mio note 3 non è compatibile con l'app smart view 2.0...qualcuno sa il perché? ??

Dipende tutto quanto può scaldare la canna , a volte scaldano parecchio . Io ho la stufa a pellet vicino al TV , ma per fortuna è hydro . Nelle vicinanze ,Più calore eroga la canna che la stufa , ma il discorso è diverso perché la mia manda i termosifoni . Prima avevo un plasma , adesso LCD , circa 50 cm distante non ho mai avuto problemi .
La foto non promette niente di buono !:D

Dipende tutto quanto può scaldare la canna , a volte scaldano parecchio . Io ho la stufa a pellet vicino al TV , ma per fortuna è hydro . Nelle vicinanze ,Più calore eroga la canna che la stufa , ma il discorso è diverso perché la mia manda i termosifoni . Prima avevo un plasma , adesso LCD , circa 50 cm distante non ho mai avuto problemi .
La fot..........[CUT]

Bhe la foto nn è come verrà.... IOo lo metterò su una staffa e avrà cmq un 6 / 8 cm di distanza dal muro e un 15 20 dalla canna che si trova dentro al muro. Spero di nn butatre un 65hu8500 solo che ai miei piace sta cagata di camino.

Al inizio anch'io ero preoccupato un po , perché durante l'inverno nella zona vicino alla stufa arriva 29-30 gradi . Il plasma era sempre caldo , a volte non ci riuscivi a tenere la mano dietro , questo LCD che ho ne anche si scalda . Almeno su questo punto di vista questa tecnologia dovrebbe essere meglio . A me non si è mai rotto niente vicino alla stufa .

Al inizio anch'io ero preoccupato un po , perché durante l'inverno nella zona vicino alla stufa arriva 29-30 gradi . Il plasma era sempre caldo , a volte non ci riuscivi a tenere la mano dietro , questo LCD che ho ne anche si scalda . Almeno su questo punto di vista questa tecnologia dovrebbe essere meglio . A me non si è mai rotto niente vicino al..........[CUT]

Noi lo accenderemo un po di inverno ma essnedo di Napoli è una cosa piu estetica che di necessità. Lo si accenderà x poco avendo anche costi di energia elevatissimi. Spero non rovini la tv.

scusate...

Dovendolo montare a parete ed essendo io sul divano difronte a circa 2,5 metri, a che altezza da terra devo mettere il TV?... oppure il centro del TV a che altezza da terra?.

Mi dicono che il centro del TV deve essere all'altezza degli occhi di chi vede la TV... è corretto?

Grazie

Yes :D cè nel menu' anche su HU7500 :

hdmi-uhd.jpg

.

Credo che il PurColor non sia quello, sul sito all'HU8500 lo riporta tra le caratteristiche del prodotto mentre non c'è alcun riferimento all' HU7500.

Qualcuno ha notizie riguardo a quando arriverà il big 78" ?
Mi piacerebbe sostituire l entri level (anche se big size) samsung che ho in firma con quest altro ultra ultra big così da potermelo godere
per un bel pò di anni.
Penso che con questo polliciaggio la differenza con il piatto dovrebbe essere ancora più evidente, che ne dite?

joe

Ultima modifica: