Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non so.....io non sono convintoQuindi tra f9000 aggiornato, hu7500 e hu8500 è meglio il primo? Quasi quasi un pensierino lo faccio. Però leggendo le recensioni non parlano molto bene del 3d
La funzione cinema black quindi non c'è sul 9000?
Budget 1600/1700 non di più, come esigenze io uso sky(hd, 3d), ps4 ecc..forse mi potrebbe convenire prendere oggi un top fullhd e tra qualche anno, se l'uhd prende piede, valutare l'acquisto di un uhd
Secondo me al momento è l'idea piu saggia visto che tra un paio di anni ci saranno gli Oled 4k e gli lcd non varranno piu nulla a volerli rivendere. Al momento i full HD anche i migliori sono calati di prezzo proprio per l'uscita dei 4k e considerando che attualmente di materiale 4k non ne esiste...
.....LG ha gia annunciato gli Oled 4k, per ora solo 1 modello da 77" carissimo, ma non è difficile da supporre che nel giro di 2 anni le cose cambieranno velocemente e l'Oled sotterra tutte le tecnologie attualmente esistenti.
ciao a tt,
nel mio caso volevo passare dal 46" al 55" e non ero per niente contento dell'F8000, tra l'altro ci dovevo smanettare per trovare i settaggi in base alla periferica che dovevo usare che pa@@e........mi sono deciso e sono passato all'8500 e sono davvero soddisfatto, non ho toccato nulla ho lasciato le impostazioni..........[CUT]
Così come è altrettanto facile supporre che tra un paio d'anni avremo già belle che pronta la tecnologia che seppellirà gli Oled e così via...![]()
Complimenti per l'acquistohai per caso un PC con HDMI ? Sto facendo delle prove con il fratello hu7500 piatto e volevo farti fare una prova con l' hu8500 Grazie .