Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non so.....io non sono convintoQuindi tra f9000 aggiornato, hu7500 e hu8500 è meglio il primo? Quasi quasi un pensierino lo faccio. Però leggendo le recensioni non parlano molto bene del 3d
La funzione cinema black quindi non c'è sul 9000?
Budget 1600/1700 non di più, come esigenze io uso sky(hd, 3d), ps4 ecc..forse mi potrebbe convenire prendere oggi un top fullhd e tra qualche anno, se l'uhd prende piede, valutare l'acquisto di un uhd
Secondo me al momento è l'idea piu saggia visto che tra un paio di anni ci saranno gli Oled 4k e gli lcd non varranno piu nulla a volerli rivendere. Al momento i full HD anche i migliori sono calati di prezzo proprio per l'uscita dei 4k e considerando che attualmente di materiale 4k non ne esiste...
.....LG ha gia annunciato gli Oled 4k, per ora solo 1 modello da 77" carissimo, ma non è difficile da supporre che nel giro di 2 anni le cose cambieranno velocemente e l'Oled sotterra tutte le tecnologie attualmente esistenti.
ciao a tt,
nel mio caso volevo passare dal 46" al 55" e non ero per niente contento dell'F8000, tra l'altro ci dovevo smanettare per trovare i settaggi in base alla periferica che dovevo usare che pa@@e........mi sono deciso e sono passato all'8500 e sono davvero soddisfatto, non ho toccato nulla ho lasciato le impostazioni..........[CUT]
Così come è altrettanto facile supporre che tra un paio d'anni avremo già belle che pronta la tecnologia che seppellirà gli Oled e così via...![]()
Complimenti per l'acquistohai per caso un PC con HDMI ? Sto facendo delle prove con il fratello hu7500 piatto e volevo farti fare una prova con l' hu8500 Grazie .