ilsindaco66
New member
Il mio non era un voler sparare, anche se puoi prenderla come credi per carità, volevo solo sottolineare (anche in un modo scherzoso e leggero, cosa che mi sa non hai colto) come il rincorrersi tecnologico non abbia mai fine, cosa che poi hai anche espresso tu nelle tua replica peraltro, questo vale per i TV ma si può dire pari pari la stessa cosa per qualsiasi apparecchiatura elettronica in circolazione.Se dobbiamo fare a chi la spara piu grossa prego accomodati. Io ho parlato di lcd ed Oled due tecnologie che esistono e che puoi vedere gia nei negozi in vendita. Ed è palese che l'Oled sotterrerà gli lcd, come gli lcd ed i plasma hanno sotterrato i crt.
Non ci sarà mai un "definitivo" e qualsiasi prodotto, per quanto straordinario, verrà prima o poi soppiantato dal nuovo, sono personalmente daccordo con il concetto che ci troviamo in un periodo di transizione, forse ed anche se non sembra, maggiore perché più repentino di quanto avvenne per il passaggio dai CRT alle attuali "sogliole", questo perché a livello di immagine LCD e Plasma ce ne hanno messo di tempo per essere paragonabili come qualità al vecchio tubo catodico, la tecnologia Oled invece, seppur recentissima, sembra chiaro a tutti di che livello sia e questo nell'immediato, non chissà quando.
In pratica volevo solo far notare (concetto non certo che esprimo per primo, per carità) che se si aspetta sempre il "meglio che verrà" si finisce per non comprare mai niente o peggio, di non godersi quello che si è appena acquistato, generalmente pure con sacrificio...
Ultima modifica: