CES 2014: Samsung HU8500

Io per le prove l ho messo in camera il 65 ed è veramente MASTODONTICO

In salotto sembrerà piu piccolo. Unico problema è il tavolino di cristallo in mezzo che i miei nn vogliono togliere -.-

Io per le prove l ho messo in camera il 65 ed è veramente MASTODONTICO

In salotto sembrerà piu piccolo. Unico problema è il tavolino di cristallo in mezzo che i miei nn vogliono togliere -.-

Come a volte mi è successo in passato per la roba di cristallo/ceramica non particolarmente gradita, può stranamente succedere che con il tempo tenda a... rompersi, senza un particolare motivo eh! Così, da sola... :p

Come a volte mi è successo in passato per la roba di cristallo/ceramica non particolarmente gradita, può stranamente succedere che con il tempo tenda a... rompersi, senza un particolare motivo eh! Così, da sola... :p

e mi aprono la testa xd Cmq ho gia detto che in casa nuova poi quel tavolo viene spostato cosi da stare a 2 metri e mezzo dallo schermo. Cmq se ci si posiziona a 1 metro e mezzo dal 65 curvo veramente è uno spettacolo.

Ma l'UHD Color per quale motivo è attivabile solamente per le porte HDMI?

Cioè se si guarda materiale da USB o Ethernet non ha senso poterlo usare? (mi sa che non ho capito qualcosa...)

ti ringrazio ;)
mi servirebbe sapere però anche quanto è lungo quello del 65...per sapere se mi ci sta sul mobile XD

Raga ho un problema vorrei usare la ps3 x vedere il 3d sul tv.

Ho aggiornato la ps3

Ho inserito Gravity ma appena avviato mi da un errore dove dice che ho il lettore BR,Tv o cavo che nn supportano il 3d.

Il cavo è 1.4 quindi ok

Credo che sia qualche impostazione su ps3.... Ora mi vedo qualche video ma mi sembra strano nn sia cosi automatico...

Voi avete qualche dritta?

Raga ho un problema vorrei usare la ps3 x vedere il 3d sul tv.

Ho aggiornato la ps3

Ho inserito Gravity ma appena avviato mi da un errore dove dice che ho il lettore BR,Tv o cavo che nn supportano il 3d.

Il cavo è 1.4 quindi ok

Credo che sia qualche impostazione su ps3.... Ora mi vedo qualche video ma mi sembra strano nn sia cosi automatico...
..........[CUT]

Dopo l'aggiornamento della PS3 devi resettarla ovvero entrare nel menu della PS3 e selezionare la voce che la riporta ai valori di fabbrica (non mi ricordo esattamente dov'è questa voce) solo dopo aver effettuato questo reset funzionerà il 3D. Ci ho sbattuto su anche io in passato :D

A ps3 spenta(luce rossa) premi e tieni premuto il tasto di accensione, sentirai il solito bip di accensione, dopo circa 5 secondi ci sarà un altro bip, a questo punto le impostazioni video della ps3 si resetteranno. segui le istruzioni sullo schermo e dovrebbe andare :D .

Cmq fatti un lettore bluray 3D dedicato magari il Samsung BDF-7500 che ora si trova intorno i 160 euro e ha anche upscaling a 4K .