CES 2014: Samsung HU8500

Credo che il PurColor non sia quello, sul sito all'HU8500 lo riporta tra le caratteristiche del prodotto mentre non c'è alcun riferimento all' HU7500.

infatti il pure color funziona anche su ruba full Hd se non erro e non solo su uhd
pero vorrei un info...se lasci attivo il "HDMI uhd color" con le fonti normali....che fa?

Credo che il PurColor non sia quello, sul sito all'HU8500 lo riporta tra le caratteristiche del prodotto mentre non c'è alcun riferimento all' HU7500.

Si giusto hu7500 non ce lo ha hu8500 si , mi sono confuso perchè stavamo parlando di UHD color e pensavo che ci si riferiva a quello .

Sono in attesa anche io del Big Size, un rappresentante Samsung mi ha detto entro giugno massimo luglio

Qualcuno ha notizie riguardo a quando arriverà il big 78" ?
Mi piacerebbe sostituire l entri level (anche se big size) samsung che ho in firma con quest altro ultra ultra big così da potermelo godere
per un bel pò di anni.
Penso che con questo polliciaggio la differenza con il piatto dovrebbe essere ancora più evidente, che ne dite?

joe

Aumenta i punti di regolazione rendendo l’immagine più reale, accoppiato all'Auto Depth Enhancer migliorano il contrasto e il 3D, queste funzioni sono presenti solo su HU8500, ed in parte (ancora da verificare) dovrebbero essere presenti su F9000 con One Connect Box V2.

Hai avuto modo di provarlo ?, è importante perchè è una di quelle cose che può far decidere per un TV anzichè un altro. Tanto 9 su 10 che acquistano il CURVO lo fanno per moda o estetica e solo 1 potrebeb farlo per esempio per questo Purcolor :confused:

Sì, esattamente come chi denigra questo top di gamma Samsung solo ed esclusivamente per la curvatura, visto che fa molto figo dire di non essere stati attratti da una feature che si ritiene essere esclusivamente commerciale....salvo poi non sapere affatto che nuove implementazioni a livello di elettronica (e quindi in ultima analisi di qualità di visione) questo meraviglioso pannello monti.....ne ho lette di tutti i colori quest'anno su samsung....una tristezza infinita.

Hai avuto modo di provarlo ?, è importante perchè è una di quelle cose che può far decidere per un TV anzichè un altro. Tanto 9 su 10 che acquistano il CURVO lo fanno per moda o estetica e solo 1 potrebeb farlo per esempio per questo Purcolor :confused:

Io ti posso dire di essere molto soddisfatto dei colori del mio 55, e sono tra quelli che non l'ha acquistato per la curvatura ma per le prestazioni vere e proprie. Adesso l'ho messo finalmente alla prova anche con un po' di UHD come si deve, utilizzando il video pack Samsung: spettacolare!

Sì, esattamente come chi denigra questo top di gamma Samsung solo ed esclusivamente per la curvatura, visto che fa molto figo dire di non essere stati attratti da una feature che si ritiene essere esclusivamente commerciale....salvo poi non sapere affatto che nuove implementazioni a livello di elettronica (e quindi in ultima analisi di qualità di v..........[CUT]

oh finalmente!... come scrivi tu, c'è purtroppo sempre chi si basa solo su preconcetti e/o sensazioni da centro commerciale... intanto continuo a gustarmi tranquillo il 55 curvo, con gli stessi angoli di visione in casa mia rispetto al precedente d8000 46 piatto, apprezzandone ampiamente il salto generazionale!... ;)

Ma che tipo di contenuti ha il video pack?

cinque film e tre documentari tutti con audio inglese, alcuni con sottotitoli disponibili in italiano. ieri sera mi sono intanto gustato il documentario sulla Cappadocia, che ha una profondità di immagine magnifica e dei super dettagli degni dell'Ultra HD!

Messo ieri in camera mia il 65 pollici..... Praticamente ha oscurato a finestra dietro che è enorme. Ho fatto mille test avendo il pc vicino e posso dire che è spettacolare. Oggi provo il mirroring con galaxy note e provo i BR 3d (ho la ps3 a casa della donna ma me la porta oggi). Tutto perfetto. Ricordo che la mia era con garanzia EUROPEA e al momento di mettere la regione era impostata su Bulgaria xd Ho risistemato i canali in 10 minuti e ora va benone.

Unica nota negativa è il comando vocale dei canali HD. Se dico "ITALIA 1" me lo prende subito se dico "ITALIA 1 HD" spesso mi mette italia 1 normale -.-

Stasera o domani posto foto! Cmq Avatar e Gravity BR fan paura... e nn sono ancora 4k O.o

Poi finite le prove con il pc tra 2 3 giorni lo metto in salotto.

Ultima modifica:
Scusa Starlink ma sai dalle tue eventuali ricerche come si faccia ad entrare nel menù di servizio?

Perché se non sbaglio da li si dovrebbe poter impostare anche la regione del TV su Italia ed a quel punto anche il discorso dei canali, che come giustamente dici non impegna più di 10 minuti, dovrebbe essere risolto...

Scusa Starlink ma sai dalle tue eventuali ricerche come si faccia ad entrare nel menù di servizio?

Perché se non sbaglio da li si dovrebbe poter impostare anche la regione del TV su Italia ed a quel punto anche il discorso dei canali, che come giustamente dici non impegna più di 10 minuti, dovrebbe essere risolto...

Ho letto guide ma si fan cose che annullano la garanzia dicono. Non le farò mai quindi xd Cmq l unica pecca è reimpostare i 10 15 canali che servono nella giusta posizione. Se uno poi ha sky manco quello deve fare.