Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
star non ricordo,sei tu che l'hai preso da HW1 o era qualcun'altro??![]()
aspetto tue notizie sia per sapere com'è il tv(sto seguendo anche il il post del hu7500 e li chi ha comprato è entusiasta)e sia per sapere il tuo parere del sito,visto che se compro,penso di comprare da li![]()
è un po quello che leggo ovunque.....ma hu8500 ha il local dimming ultimate....unico motivo per cui sono indeciso ancoraIo li ho visti affiancati per me il l'hu7500 è migliore dell'hu8500, nero migliore e contrasto maggiore, secondo me dipende dal fatto che curvare un pannello lcd non è il massimo per com'è costituito, anche a livello di riflessi il pannello piatto se la cava meglio, quello curvo è come se concentrasse tutti i riflessi e li riflettesse verso lo spet..........[CUT]
Non mi sembra il massimo che all'acquisto di un TV di ultima generazione bisogna spendere altri 300/400 euriniCredo che il connect box dovrebbe risolvere il "problem" del microdimming mettendo anche sull'hu75000 il dimming ultimate
L'evolution kit è' una cosa apprezzabile e intelligente, ma non è tollerabile che un TV appena uscito e dal costo già elevato non sia al top del momento in particolare su una cosa che può incidere sulla qualità video del TV, non Vi pare ?
non vorrei dire una "favate" ma il box non aggiunge ultimate dimming! tantomeno la funzione (mi sfugge il nome)che oscura per benino le bande nere....che diciamo sono le 2 funzioni per cui sono indeciso se prendere 7500 o 8500