Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
star non ricordo,sei tu che l'hai preso da HW1 o era qualcun'altro??![]()
aspetto tue notizie sia per sapere com'è il tv(sto seguendo anche il il post del hu7500 e li chi ha comprato è entusiasta)e sia per sapere il tuo parere del sito,visto che se compro,penso di comprare da li![]()
è un po quello che leggo ovunque.....ma hu8500 ha il local dimming ultimate....unico motivo per cui sono indeciso ancoraIo li ho visti affiancati per me il l'hu7500 è migliore dell'hu8500, nero migliore e contrasto maggiore, secondo me dipende dal fatto che curvare un pannello lcd non è il massimo per com'è costituito, anche a livello di riflessi il pannello piatto se la cava meglio, quello curvo è come se concentrasse tutti i riflessi e li riflettesse verso lo spet..........[CUT]
Non mi sembra il massimo che all'acquisto di un TV di ultima generazione bisogna spendere altri 300/400 euriniCredo che il connect box dovrebbe risolvere il "problem" del microdimming mettendo anche sull'hu75000 il dimming ultimate
L'evolution kit è' una cosa apprezzabile e intelligente, ma non è tollerabile che un TV appena uscito e dal costo già elevato non sia al top del momento in particolare su una cosa che può incidere sulla qualità video del TV, non Vi pare ?
non vorrei dire una "favate" ma il box non aggiunge ultimate dimming! tantomeno la funzione (mi sfugge il nome)che oscura per benino le bande nere....che diciamo sono le 2 funzioni per cui sono indeciso se prendere 7500 o 8500