• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

CAZspita! Hai ragione... io avevo corretto quella blu, perchè ce n'erano due uguali! Oggi se posso correggo tutto! BELIN!!!

Roby, come lo estrai il file Rar, sul mio pc non ho nessun programma che me lo renda accessibile per farlo girare sul display.

azz... sono un po' in paranoia... la prossima settimana mi arriva il 50VT30... il discorso FBr non mi preoccupa più, tanto... nel caso il mio pannello fosse particolarmente propenso ai FBr... c'è l'asso 1520 nella manica ... ma questa "novità" degli aloni verdi... mah... spero di non dover iniziare una lunga avventura fatta di sostituzioni e inc....ture varie.

Si prendono in giro gli LCDisti per la disuniformità del pannello... poi noi ci ritroviamo con blob verdi e rosa sparsi qua e la... :D

tengo le dita incrociate per una settimana...

Si Andromeda, in questo momento, con questo pannello, siamo nella stessa identica situazione degli LCD afflitti da clouding.

Tocca andare a cercarsi il pannello migliore.....

AndromedaA6 ha detto:
Si prendono in giro gli LCDisti per la disuniformità del pannello... poi noi ci ritroviamo con blob verdi e rosa sparsi qua e la... :D

tengo le dita incrociate per una settimana...

Solo che:
Se un LCD ha disuniformità nel pannello, la cosa è normale perchè è un difetto della tecnologia

Se un plasma ha disuniformità nel pannello,vuol dire che il tv è difettoso.. e quindi te lo cambiano senza problemi...

Quindi la cosa è ben diversa:rolleyes:

roby, credo sia una situazione contingente, poi la catena produttiva si stabilizzerà (anzi, spero sia già stabilizzata, sinceramente) e non ci sarà bisogno di fare tante moine, imho, com'è sempre stato per i plasma

Ma infatti ho scritto: "in questo momento, con questo pannello"...

Sono certo che tutto si ridimensionerà, e ripeto, per Natale tv con questi difetti sarà difficile trovarne! (Magari sarà addirittura difficile trovare il tv!) :)

DRuY ha detto:
Se un plasma ha disuniformità nel pannello,vuol dire che il tv è difettoso.. e quindi te lo cambiano senza problemi...

questo è da vedere... se il supporto tecnico dice che è entro le specifiche (come sta succedendo al forumista che ha aperto il thread sugli aloni verdi post 138 la risposta di panasonic) così è così te lo tieni. E dalle foto i problemi li ha eccome.

AndromedaA6 ha detto:
come sta succedendo al forumista che ha aperto il thread sugli aloni verdi post 138 la risposta di panasonic

Non ho letto quel topic... ma se lui avesse visto quel problema entro una settimana (online è 10gg) dopo l'acquisto, il negozio stesso avrebbe dovuto cambiare PER LEGGE il pannello senza dire mezza parola...

Sta a chi compra vedere che il suo prodotto sia perfettamente integro e funzionante...

Altrimenti peggio per lui...

DRuY ha detto:
Non ho letto quel topic... ma se lui avesse visto quel problema entro una settimana (online è 10gg) dopo l'acquisto, il negozio stesso avrebbe dovuto cambiare PER LEGGE il pannello senza dire mezza parola...

Sta a chi compra vedere che il suo prodotto sia perfettamente integro e funzionante...

Altrimenti peggio per lui...

forse è meglio che allacci le cinture e lo leggi... :D ce l'aveva da meno di una settimana... il tecnico è andato a casa e si è portato via la tv (non sostituita) ma il centro assistenza gli ha poi risposto che il problema é minimo e che non ritengono il pannello difettoso. Dopo varie vicissitudini con un recesso è riuscito a farselo sostituire con un'altro... stessi problemi. Somma anche gli altri che sono intervenuti... mescolare... servire freddo.

Ah....mamma mia....
Certo che, più passa il tempo e più mi sento fortunato ad avere il mio pannello senza il minimo difetto

esatto... goditelo... :D

la prossima settimana vi so dire cosa mi arriva... se un 50VT30 con aloni verdi... o rosa... o sfocato... o a macchie o con segni dei rulli all'interno dei vetri... o con sporcizia tra i due pannelli di vetro...

... ma chi me l'ha fatto fare ??? :(

P.S. se invece arriva a posto probabilmente avrò un arresto cardiaco da improvviso calo adrenalinico. :D

arriva a posto?!? Naaaa, impossibile... e anche se fosse, io lo rimanderei indietro per principio. Della serie, il leggendario Tafazzi mi fa una benemerita e cosiddetta... p§pp@ ;) :D

p.s: parlo per me, eh, sia ben inteso :p

DRuY ha detto:
... ma se lui avesse visto quel problema entro una settimana (online è 10gg) dopo l'acquisto, il negozio stesso avrebbe dovuto cambiare PER LEGGE il pannello senza dire mezza parola...

Io mi ricordavo qualcosa di differente... con riferimento ad un punto vendita fisico (non online e/o posta) non esiste alcun obbligo di legge riguardo ad una sostituzione di un prodotto appena acquistato, quella dei 7 gg è una concessione che qualche catena/punto vendita effettuano, ma senza alcun vincolo di tipo legislativo.

Ciao

confermato al negozio fisico si è meno tutelati legalmente, ma è prassi comune che entro 7 giorni tutti cambiano, ma bisogna sempre accordarsi prima dell'acquisto, ma se per caso si incontra un negoziante pignolo e prima non ci si è accordati, in caso di guasto o anomalia si passa direttamente all'assistenza.