• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Quindi rosmarc, da quello che leggo l'aggiornamento NON ufficiale risolve il problema ma, in quanto non ufficiale si rischia di compromettere la garanzia.

Di conseguenza attendo ancora un pò, visto che non ho fretta, e acquisto un 50VT30 con l'aggiornamento installato dalla Panasonic. Che ne pensi? :)

se non hai fretta, imho, meglio attendere che i TV già aggiornati di fabbrica arrivino nei negozi, tra un paio di mesi o giù di lì

Il firmware 1.520 è ufficiale... perchè è stato creato e rilasciato da Panasonic Spagna....

Per firmware non ufficiale si intende un firmware prodotto da terzi...e solo in questo caso la garanzia decade se lo istallo sul tv...

Il firmware 1.520 invece non è stato rilasciato ufficialmente... il che è molto diverso...

La garanzia non può cadere se istallo un firmware prodotto dalla casa madre e rilasciato (anche se in segreto) sempre dalla casa madre...

Ragazzi potete dirmi come faccio aggiornare il vt 30:direttamente da tv (io ho colleg un cavo ethernet ) o lo scarico tramite il sito PANASONIC ?
Mi spiegate i diversi passaggi?
Grazie

Non devi aggiornare tramite la rete.
Segui queste istruzioni al post 1414 di Roby

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191600&page=95

Una volta scaricato il file (SDDL.SEC), lo copi su una penna USB che deve contenere solo quel file, accendi il tv, inserisci la penna USB ed attendi istruzioni.
Il file sarà riconosciuto, installato e ti verrà chiesto di togliere la penna USB, spegnere il tv (non con il telecomando, ma con il pulsante di accensione) e riaccendere il tv.
A quel punto il tv aggiornerà il firmware in qualche minuto ed il gioco è fatto.

Attendo l'entusiastico commento di Druy a quanto sotto :D :

From AVForums.com
As with the previous review of the P50VT30 we measured the P65VT30 with our Klein K-10 in dark surroundings and calibrated mode we got 0.02 cd/m2 at 0IRE and 79.20 cd/m2 at 100IRE using standard window patterns from our Sencore MP500 - this equates to an on/off contrast ratio of 3,960:1. By comparison our 2 year old Pioneer LX5090 Kuro measured 0.03 cd/m2 at 0IRE and 109.80 cd/m2 at 100IRE in dark surroundings and a calibrated mode - this equates to an on/off contrast ratio of 3,660:1. The ANSI contrast ratio measurements on the Pioneer were 0.04 cd/m2 for black and 84.90 cd/m2 for white which equates to 2,122:1, whilst the P65VT30 measured 0.03 cd/m2 black and 73.10 cd/m2 which equates to 2,437:1.

Magari i 15 pollici in più aiutano nel confronto che forse sarebbe stato più corretto fare con il 6090

... se n'è discusso più volte in tempi recenti... qualcosa non torna. Non si possono mettere in dubbio le misurazioni, visto che sono effettuate in parallelo a parità di condizioni, ma quel Pio in possesso di AvF deve avere qualcosa che non va, dà una misura del nero più alta di qualsiasi altro riscontro attendibile che avevamo...

Sono impressionanti anche i grafici relativi a Gamma, RGB Balance e Delta E... (o forse lo sono per un ignorantone come me..)

Mi aggiungo tra non molto spero, alla lista dei possessori del 50VT30.... da poco ordinato (prenotato) speriamo non pentirmene :D :D :D

Ricordo a chi sta aspettando il VT30 (ma anche agli altri) e che vogliono fare il Break In con le slides... che c'è una slide errata. La numero 9 ha un rosso identico alla 8. Praticamente la sequenza è questa:

slide 6: R=254 (chissà perchè non 255)
slide 7: R=225
slide 8: R=200
slide 9: R=200 (invece dovrebbe essere 175)
slide 10: R=150

io la slide 9 l'ho corretta a 175... l'ho postato anche su altri forum ma nessuno si è degnato di considerare la cosa... quindi fate voi... io l'ho corretta... e mi pare anche strano che nessuno se ne sia accorto... mah...

AndromedaA6 ha detto:
io la slide 9 l'ho corretta a 175... l'ho postato anche su altri forum ma nessuno si è degnato di considerare la cosa... quindi fate voi... io l'ho corretta... e mi pare anche strano che nessuno se ne sia accorto... mah...

Quelle che ho postato io hanno la slide n.9 corretta al valore 175.
Certo che me ne ero accorto, soprattutto grazie alla tua segnalazione di parecchi post fa!
Le ho caricate da qualche tempo su Megaupload e le ho rese disponibili QUI alla voce rodaggio.

Se c'è qualche errore fammelo sapere che modifico! :)