max68first
New member
quando ho tarato il mio monitor professionale o altri monitor che uso per montare, uso le barre colore, secondo me è il metodo migliore, parlo di un monitor con un segnale che è già stato calibrato alla fonte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda che io parlo di calibrazione ISF...non mi sembra ci sia di meglio in giro.quando parlo di calibrazione di base parlo di calibrazione in toto comunque....solo che dopo ho la possibilità con i setting classici di "personalizzarla" se voglio....non è che debbo tenere tutte le tarature come fossero un dogmaluca_1981 ha detto:@godzilla666
.
@luctul
vero, una calibrazione di base non guasta ma su un pannello certificato THX diciamo che vorrei qualcosina in più....lo so sono malato ma a me piaciono le cose perfette!!
Non credo, comunque c'era già una discussione sul tema: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191631elegantman ha detto:Non è che acquistando prodotti della Panasonic (mi dovrebbe oramai arrivare a ore il nuovo lettore) ci potrebbe essere probabilità di beccare oggetti contaminati da radiazioni?![]()
Non mi hai capito .io parlavo della tariffa del professionista certificato Isf che viene a casa a tararti il tv....non del kit fai da temax68first ha detto:qui parla di 600euro....
JENA PLISSKEN ha detto:fra poco prendo il samsung![]()
infatti c'è il preset Thxalex1966mi ha detto:... già calibrati