Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
????lorenzo82 ha detto:L'lx è un edge led con BB + interpolazione quindi sostanzialmente diverso...
Mi spieghi questa repulsione verso il local dimming?!ABAP ha detto:...
praticamente se uno vuole un LED full matrix deve beccarsi per forza il Local Dimming?
lorenzo82 ha detto:Mi spieghi questa repulsione verso il local dimming?!![]()
![]()
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Mi spieghi questa repulsione verso il local dimming?!![]()
![]()
lucarn ha detto:Se ben calcolato l'algoritmo delle LD non può far altro che aumentare il realismo della fotografia.
ABAP ha detto:Facciamo due conti (mi riservo di correggerli visto che
Ripeto, magari mi da' una immagine di una bellezza, dinamica e ricchezza che non si e' mai vista. Pero'... pero' forse non mi serve tanto ad aumentare il realismo, quanto ad abbellire ("pompare"?) l'immagine in modo un po' artificiale, anche se i miei occhi potrebbero non accorgersene e apprezzare.
Eh no, con poche zone (e pochi led) conta molto il pannello, perché è ovvio che difficilmente avrai molte situazioni in cui i led saranno spenti (poche decine di zone vuol dire che le zone stesse sono piuttosto ampie, ergo difficilmente in una zona entrerà solo una porzione molto scura di immagine), ed è ovvio che un pannello di 3 anni fa non può competere con quelli di oggi (non te ne fai molto di un nero assoluto su schermata nera se poi quello durante l'utilizzo reale è il triplo o più).mariorenz ha detto:Infatti è quello che intendevo io: anche solo poche decine di zone dovrebbero rendere cmq ben più di una
Migliore sulla carta: comunque dalle specifiche e da quanto mostrato (gli altri non hanno dichiarato né mostrato nulla di paragonabile), se non conti quelle ti chiederei perché tenevi d''occhio l'HX900 (qualcuno potrebbe benissimo aver sviluppato lcd di pari prestazioni a metà prezzo, senza dirlo, seguendo questo ragionamento).Poi giustamente aggiungi che conta l'elettronica, e quindi siamo d'accordo, ma dove sta scritto che quella del toshiba è la migliore?
Onslaught ha detto:se non conti quelle ti chiederei perché tenevi d''occhio l'HX900