CES 2010: SONY

marcello1963 ha detto:
come si vede con canali tv da 2d a 3d ?hai preso 40,o 46 ?

La tv la vado a ritirare domattina, ho preso il 40 pollici perché la metto nella stanza da letto (in salotto ho il proiettore). Non ho ancora provato la conversione da 2D a3d, ma domani vi faró sapere
 
Ligrestowsky ha detto:
La tv la vado a ritirare domattina, Non ho ancora provato la conversione da 2D a3d, ma domani vi faró sapere
ti ringrazio dato che devo prendere x fine estate (aspetto il top audio novità)un tv nuovo (il mio caro samsung è partito)ma 46 , è vorrei prendere un buon 3d se vale :confused: :eek:
 
Monta un pannello migliore (opticontrest anzichè deepblack) ma senza local dimming...ha in più sensore integrato e occhiali...
Le differenze sostanziali sono il pannello e l'assenza del controllo a zone...difficile dire quale sarà migliore come qualità d'immagine ma qualcosa mi dice che hai fatto bene...;)
Lorenzo.
 
Le tue parole mi tranquillizzano. Approfitto della tua gentilezza per un'altra curiosità: secondo te il nero (e l'immagine in generale) è superiore ai Samsung serie 8000? Io al momento ho notato subito il quasi nullo crosstalk.
 
mariorenz ha detto:
Potrebbe benissimo essere che la resa non segua questa aspettativa e che ci siano invece altri fattori determinanti.
Sulle prestazioni nessuno si è espresso, dato che è impossibile, sulla carta, l'unica cosa che si può confrontare fino ad oggi, c'è una bella differenza, sia in termini di pannello (ed i cell al CES erano in funzione, chi c'era li ha visti e ne parla benissimo), sia in termini di elettronica, mi riesce un po' difficile pensare che i sony siano quasi uguali, ma non lo abbiano voluto dire per motivi che, francamente, non riesco proprio ad immaginare.
Per il resto direi che, molto semplicemente, con i prezzi quest'anno hanno sparato alto in tanti, senza particolari motivazioni qualitative alla base.
 
Ligrestowsky ha detto:
...secondo te il nero (e l'immagine in generale) è superiore ai Samsung serie 8000? Io al momento ho notato subito il quasi nullo crosstalk.
Ho avuto modo di confrontarli affiancati, anche se per poco, e mi è parso senza dubbio superiore il sony...per il 3d non ho fatto prove ma da quel che si dice sembra parecchio superiore l'hx800 con un crosstalk ridottissimo rispetto al samsung...
Lorenzo.
 
ragazzi una domanda....ma sto hx800 c'è anche da 55 pollici qui in italia?

io vorrei prendere un c8000 di quella taglia, ma se ci fosse anche l'hx almeno avrei più scelta!
 
sfortunati come al solito...

uno che vuole un qualcosa di dimensioni maggiori...o deve spendere 4000 euro o deve scendere e prendere l'nx...che penso sia inferiore...o mi sbaglio?
 
Infatti... sul sito Sony al momento ci sono soltanto il 40" e il 46" della serie HX800.
ANGEL873 Beh l' HX è 3d, l' NX no...come pannello però sono molto simili.
 
Top