Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dylandogfed87 ha detto:io aspetterei l'aggiornamento della ps3 che dovrebbe avvenire a settembre![]()
Forse volevi dire S470 in quanto il 770 deve ancora uscire...nervoteso ha detto:però il player della sony s770 è notevole
malawi ha detto:Forse volevi dire S470 in quanto il 770 deve ancora uscire...
Ligrestowsky ha detto:Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?
Seconda domanda: hai notato sfarfallio nel blu ray 3D piovono polpette?
Ligrestowsky ha detto:Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?
Seconda domanda: hai notato sfarfallio nel blu ray 3D piovono polpette?
dylandogfed87 ha detto:ragazzi sono davvero indeciso!!! fino a pochi giorni fa volevo acquistare il pana vt20,poi ero indeciso sul c8000 e adesso anche l'hx800![]()
a me il televisore serve per queste cose:
1)3D
2)film
3)giochi
dicono che il pana è il migliore però sono molto tentato dai led!!
nervorteso tu cosa mi dici sul 3D del tuo sony? hai notato molto crss talk?
dylandogfed87 ha detto:esatto...però visto che il 3D è la tecnologia del futuro vorrei acquistare quello che ha meno problemi di cross talk,mi dispiacerebbe acquistare un tv e poi vedere questi difetti! da quel che dicono anche l'hx 900 ha questi problemi,però è un mostro di tv!