CES 2010: SONY

Per quel che puo' interessare il mio amico rivenditore sony premium mi ha informato che dovrei ricevere il mio 52HX900 a fine agosto e piu' precisamente tra il 24 ed il 26 agosto...:)

Si dovrebbe essere così. Anche se non sono un "fans" Samsung, o sempre sentito parlare bene dei suoi pannelli. Il mio Toshiba stesso mi pare che monti un loro pannello.

salve ho comprato l'hx800 46", vorrei provare qualche filmato 3d, sapete dove potrei scaricarlo? i giochi sono carini, ma su pc con il kit 3d nvidia sono meglio. il tv mi sembra notevole comunque con sky hd in 2d.
secondo voi conviene comprarsi un lettore 3d bluray o aspettare l'aggiornamento ps3?

malawi ha detto:
Forse volevi dire S470 in quanto il 770 deve ancora uscire...

si, ma è notevole anche l's470

quanto al mio hx800 sono rimasto sorpreso anche dalla qualità della conversione 2d-3d, molto buona, anche se si nota qualche effetto ghost, basta settare la profondità 3d su medio però. i giochi mi hanno un po' deluso, perchè non si può regolare l'effetto. su pc, con nvidia è un'altra storia.
i bluray hanno una nitidezza incredibile. nero e bianchi ottimi, devo lavorare con i settaggi per dare maggiore vivacità ai colori.

Ultima modifica:
Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?
Seconda domanda: hai notato sfarfallio nel blu ray 3D piovono polpette?

Ligrestowsky ha detto:
Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?

scusate doppio messaggio

Ligrestowsky ha detto:

la ps3 è già pronta per il 3d (io ho la prima ps3 che è uscita, quella da 60 gb, quindi...), con l'ultimo fw. basta premere sul telecomando del tv il pulsante 3d. poi in options puoi regolare il livello 3d su basso medio o alto (non è un sistema di calibrazione dell'effetto stereoscopico flessibile come quello di nvidia per pc). tra l'altro io non l'ho pagati, comprando il tv ho dovuto solo riscattare un codice. hai il trasmettitore e gli occhialini accesi?
non ho il bluray 3d, nè il lettore, forse riesco a a rimediarli in prestito, però comprarlo non so, oltre a piovono polpette non c'è nulla, a sto punto aspetto l'aggiornamento ps3 per i bluray 3d, non so. nel negozio la visione cmq era spettacolare e priva di cross talk. lo sfarfallio lo si notava solo per le partite di calcio.

ragazzi sono davvero indeciso!!! fino a pochi giorni fa volevo acquistare il pana vt20,poi ero indeciso sul c8000 e adesso anche l'hx800 :(
a me il televisore serve per queste cose:
1)3D
2)film
3)giochi

dicono che il pana è il migliore però sono molto tentato dai led!!
nervorteso tu cosa mi dici sul 3D del tuo sony? hai notato molto crss talk?

Stesso dubbio in cui mi trovo io.. Ho deciso al 90% di attendere l'hx900 anche per i problemi del nero che ho sentito affliggere i pana..

esatto...però visto che il 3D è la tecnologia del futuro vorrei acquistare quello che ha meno problemi di cross talk,mi dispiacerebbe acquistare un tv e poi vedere questi difetti! da quel che dicono anche l'hx 900 ha questi problemi,però è un mostro di tv!

Certo ogni tv ha i suoi problemi.. Leggo qui sul forum comunque che in cross talk è già limitati sull'hx800 quindi questa fa ben sperare.. Attualmente poi che sorgenti 3D abbiamo a disposizione da collegare? Anche quella è una scelta difficile e forse da fare congiuntamente alla scelta della tv..

dylandogfed87 ha detto:
ragazzi sono davvero indeciso!!! fino a pochi giorni fa volevo acquistare il pana vt20,poi ero indeciso sul c8000 e adesso anche l'hx800 :(
a me il televisore serve per queste cose:
1)3D
2)film
3)giochi

dicono che il pana è il migliore però sono molto tentato dai led!!
nervorteso tu cosa mi dici sul 3D del tuo sony? hai notato molto crss talk?

non ho attualmente bluray 3d, in negozio dai filmati ho riscontrato totale assenza cross talk.
posso dare subito un giudizio della conversione 2d-3d: molto buona, con leggero cross talk (ma basta mettere su medio l'effetto 3d). il 3d del pana è migliore, ma il sony gli sta di poco sotto secondo me sul 3d.
l'hx800 è stato per me acquisto obbligato: era l'unicoche entrava in uno spazio di 70 cm

dylandogfed87 ha detto:
esatto...però visto che il 3D è la tecnologia del futuro vorrei acquistare quello che ha meno problemi di cross talk,mi dispiacerebbe acquistare un tv e poi vedere questi difetti! da quel che dicono anche l'hx 900 ha questi problemi,però è un mostro di tv!

hx800 non ha crosstalk sui bluray 3d vai tranquillo