Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hiroshi976 ha detto:ho dei cavi G&BL con codice HDMII20. Mi sapete dire che tipo di cavo è?
sul sito non è specificato. Ed in giro per la rete non c'ho capito molto.
hiroshi976 ha detto:..potresti riportare cio' che dice la confezione come caratteristiche?
hiroshi976 ha detto:....Ciannz...non intendevo dire che hai sbagliato tu....
Descrizione
Lunghezza 2 metri, tecnologia di codifica TMDS, massima qualità nella riproduzione di immagini video, risoluzione immagini fino a 1920x1080 pixel a 60 Hz, trasmissione audio fino a 192 Khz.
Il Modello HDMII20 Reference Line è un cavo A/V professionale studiato per effettuare collegamenti in digitale del segnale video e trasmissioni audio multi-canale su singolo conduttore secondo la tecnologia di codifica TMDS (come per i cavi DVI), ideale per apparecchiature predisposte con ingresso/uscita HDMI/HDMI. Gli elevati standard di costruzione di questi cavi consentono la massima qualità nella riproduzione di immagini video ad alta risoluzione, dando un valore aggiunto al colore, alla profondità e alla definizione di ogni singolo frame. La tecnologia HDMI consente la riproduzione di immagini fino alla risoluzione di 1920x1080 pixel a 60Hz, nonché la trasmissione digitale di segnali audio multi traccia fino a 192 Khz. Presenta contatti dorati 24K HGP.
Breve scheda riassuntiva
Lunghezza: 2 metri
Risoluzione massima: 1920x1080 pixel
Velocità massima di trasmissione video: 60 Hz
Velocità massima di trasmissione audio: 192 Khz