Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hiroshi976 ha detto:ho dei cavi G&BL con codice HDMII20. Mi sapete dire che tipo di cavo è?
sul sito non è specificato. Ed in giro per la rete non c'ho capito molto.
hiroshi976 ha detto:..potresti riportare cio' che dice la confezione come caratteristiche?
hiroshi976 ha detto:....Ciannz...non intendevo dire che hai sbagliato tu....
Descrizione
Lunghezza 2 metri, tecnologia di codifica TMDS, massima qualità nella riproduzione di immagini video, risoluzione immagini fino a 1920x1080 pixel a 60 Hz, trasmissione audio fino a 192 Khz.
Il Modello HDMII20 Reference Line è un cavo A/V professionale studiato per effettuare collegamenti in digitale del segnale video e trasmissioni audio multi-canale su singolo conduttore secondo la tecnologia di codifica TMDS (come per i cavi DVI), ideale per apparecchiature predisposte con ingresso/uscita HDMI/HDMI. Gli elevati standard di costruzione di questi cavi consentono la massima qualità nella riproduzione di immagini video ad alta risoluzione, dando un valore aggiunto al colore, alla profondità e alla definizione di ogni singolo frame. La tecnologia HDMI consente la riproduzione di immagini fino alla risoluzione di 1920x1080 pixel a 60Hz, nonché la trasmissione digitale di segnali audio multi traccia fino a 192 Khz. Presenta contatti dorati 24K HGP.
Breve scheda riassuntiva
Lunghezza: 2 metri
Risoluzione massima: 1920x1080 pixel
Velocità massima di trasmissione video: 60 Hz
Velocità massima di trasmissione audio: 192 Khz