Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertoldo77 ha detto:ho ricontrollato bene e ho 8.50 metri da coprire.
io ho trovato questo della lindy che ne dite?
ciao a tutti, dovrei collegare il Vpr che ho in firma con la PS3 e avrei una domanda: tra il cavo di cui si parla su, l'HiViLux OFC da 12 metri, ed il G&BL HDHDQ120 sempre da 12 metri che differenza potrebbe esserci nella resa finale dell'immagine? il prezzo è decisamente diverso, da qui la curiosità.Marpes ha detto:sulla carta dall'ottimo rapporto qualità prezzo.....
....con 10mm di diametro e AWG26.
Chicco#32 ha detto:chi mi sa dire se è una Ver.1.3 o una Ver 1.4? so che probabilmente non cambia nulla...
Chicco#32 ha detto:ma vorrei sapere quello che sto comprando....
esatto! ma dove posso acquistarlo?ev666il ha detto:nikogu: da' un'occhiata al Van den Hul HDMI FLAT 180°. E' ciò che cerchi?
cattivik83 ha detto:per la cavetteria di qualsiasi genere dia se puoi non star a lesinare![]()