Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi l'eccessiva sfiducia nella propria soggettività.In realtà questo è il problema: l'eccessiva fiducia nella propria soggettività. Per questo i blind test possono essere umilianti, mettono di fronte all'evidenza che la propria percezione può essere errata. Per alcuni questo è un fatto inconcepibile
potresti spedire una coppia di cavi ad ANTONIO per un eventuale prova,visto che e' un operatore hai la garanzia di un ritorno del materiale
Io non te l'ho chiesto.Semplicemente a fronte dell'espressione di scettismo da parte di alcuni nei miei confronti,mi sono messo a disposizione per chiunque volesse fugare i suoi dubbi con una prova d'ascolto.mah,visto che ANTONIO e' del settore e ha piu' possibilita' di fare esperimenti ! Purtroppo in questo periodo non posso fare spostamenti o invitarti a casa per delle prove a meno che non vuoi spedirle a me
Ma non ti garantisco il ritorno
Cioè tu come faresti a dire che uno ha copiato la tua idea se nemmeno sai su cosa si basa la tua idea?
Io sono del parere che un cavo deve esser ben costruito e rispettare gli standard che "gli competono", e un cavo del genere non può essere costoso altrimenti lo standard è fatto coi piedi, il resto è fuffa (imho).
P.s vogliamo poi parlare dei bottoni di ebano di video hi-fi o i fusibili miracolosi, gli spray e ste ca...te?
Ma si ascolta l'impianto o la musica? Voglio dire chissà che effetto placebo per fissarsi pure sui fusibili o i bottoni sui diffusori...bah
...o una minore schermatura,o nessuna schermatura;da valutare caso per caso.E come dire che un cavo di un BASSO messo ad una CHITARRA la faccia suonare da BASSO , credo che se c'e' un settore che da importanza a queste cose sia proprio quello degli strumenti musicali.
Compro una chitarra da 50 euri e con un cavo diventa una STRATOCUSTER Secondo me la qualita' dei cavi si vota alla resistenza all'usura e ad una migliore schermatura,per cambiare equalizazione ci vogliono ben altre cose
Non ho mai provato simili prodotti e quindi prima di esprimermi, farei delle proveUffa ha detto:P.s vogliamo poi parlare dei bottoni di ebano di video hi-fi o i fusibili miracolosi, gli spray e ste ca...te?
Ma si ascolta l'impianto o la musica? Voglio dire chissà che effetto placebo per fissarsi pure sui fusibili o i bottoni sui diffusori...bah