revenge72
Active member
antani ha detto:...
Conclusione: non c'è speranza, non ci rimane che l'autofustigazione (con i cavi pitonati).
Rigidamente neroazzurri (per chi tifa Juve e Milan mentre bianconeri per gli interisti) e dotati di pesanti e metalliche terminazioni a banana
Mi ha impressionato la foto della sezione dei cavi che tornano indietro... se non altro perché ho scoperto che posso costruirmeli in due minuti con materiali che ho in ufficio... tenete presente che sono abbastanza cavoscettico (del tutto per i cavi digitali... ) nel senso che ho sentito di cifre astronomiche e assolutamente sproprositate... Puka comunque ha ragione quando dice che sarebbe un errore collegare con cordina N07VK da 2,5 mmq diffusori da qualche migliaio di euro...
Come è anche vero che ci sono diffusori ed amplificatori che non reggerebbero l' equalizzazione attiva... antani se non erro tu hai 400W per canale e non parli di potenza esuberante, direi che il tuo non è un impianto con potenze normali.
Vera quella dei CD con meno dimanica dei vinili... ma non per i media che sono in gioco ma per chi (musica portatile) e come vengono realizzate le edizioni su CD...
Ciao