Cavi di segnale: AQ Columbia vs VDH The Rock

prego Vito, sono sincero al 100%

i Frey li ho sentiti messi a confronto con i MIT. i MIT hanno vinto, mi sono sembrati neutri i Frey con mancanza di equalizzazioni, questo è il mio giudizio, per te vedrei bene i MIT o al massimo i valhalla :D

passo la parola ad altri ;)
 
Che l'impianto di Vito suoni bene è fuor di dubbio, è il classico esempio di quando si azzeccano le combinazioni, per me Primare si sposa benissimo con le Spendor, di sicuro magari con B&W o MA sarebbero stati inascoltabili i Primare.
No per Vito i MIT non ce li vedo proprio...non disdegnerei un giro con AQ.
 
Ma ognuno di noi ha orecchie diverse, tu consigli Mc e Luxman, mentre io non le considero lontanamente per via di una impostazione troppo lontana da come piace a me il suono.
il gusto è fino a un certo punto....se lo facciamo predomainare tutto diventa hi-fi basta che piace a uno.....
Primare è un prodotto onesto ma nulla di chè provato in tutte le salse.....devono maturare per giungere a certe circuitazioni/prestazioni
 
Antonio,ribadisci come sempre che Primare non e' granché,e fin qui rispetto la tua opinione. Non ti piacciono,questo e' appurato lo hai detto in tutti i forum, ma se a me (come a tanti altri) piace l' impostazione di questo marchio non vuol dire che si fa predominare il gusto, ma solo ciò che ad un individuo piace.
Certo, non e' un marchio altisonante e non costa uno sproposito ma, a me piace senza pretendere che piaccia a tutti.
Che poi non faccia parte dell'hi-fi personalmente non mi interessa.
O dovrei comperare per forza Luxman, Mc,Accuphase, B&W o quant'altro di rinomato per apprezzare la musica?
Io non sono prevenuto nei confronti di nessun marchio, se suona bene,suona bene. Per te invece,anche se le testimonianze dicono che tutto sommato il mio impianto non faccia tanto pena,ribadisci che non sono granche'. Che ti devo dire? Pazienza,restero' nella Mia ignoranza audiofila e continuero'ad apprezzare I Primare per le soddisfazioni Che mi hanno dato fino ad oggi.
 
Ciao Gianni,
si hai ragione,torniamo a parlare di cavi che è meglio..
Domani sarò dal mio rivenditore e gli chiedo se ha qualcosa da farmi provare,se ne riparla al mio ritorno però:D perchè adesso me ne sto 2 settimane al mare...:D:D
Che modelli di AQ ti interessano?
 
Se sono nuovi è inutile che te li fai dare....i cavi devono essere rodati per poter esprimere un giudizio su come si comportano.
 
Beh ho degli AQ in arrivo di segnale (Colorado) e alimentazione (NRG-4) frutto di uno scambio col PM14...più in là vorrei prendere anche quelli di potenza ma solo se effettivamente superiori agli 8TC, tra i nuovi abbordabili avrei visto i Go4, i Rocket 88 e i Rockefeller.
p.s.: beato a te!!!!!!!!!!!!!!
 
Anche per i cavi di alimentazione é necessario un periodo di rodaggio prima di percepirne le eventuali effettive differenze rispetto al cavo standard?
 
Tutti i cavi hanno bisogno del rodaggio, ma per i cavi (almeno io la penso così) non sono necessarie tantissime ore.... il tempo che la corrente "solchi" il suo percorso.

Vito anche se sono nuovi basta che li fai suonare per una mezza giornata e poi valuti.
 
Seee!!! Per due settimane me ne sto in panciolle al mare..Il venditore e a soli 100 km e domani ci faccio un salto..
 
Liguria,ad Alassio per la precisione...si sta bene anche in inverno..
Manu,la pressione si abbassa.. Grazie,ma con compagna e figlie non è facile seguire il tuo consiglio..(non sto parlando dei Frey..:D)..L'altro di consiglio invece si,anche perchè non ne vale la pena..
 
Top