Puka
New member
Con la classe T tutto è possibile
In effetti sono mesi che sono costretto ad ascoltare con la casse T e ancora devo smettere di piangere
.... comunque meglio che niente o ampli da "supermercato"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con la classe T tutto è possibile
é bella l'idea delle prove,sarebbe l'unico modo di finire questa discussione
dopo tanti propositi e conferme tutti si dileguano nel momento delle prova..![]()
...ti parlo da utente neutrale.
...ho sostituito più volte cavi di potenza, di segnale e di alimentazione sempre alla ricerca di quell'affinamento che porti migliorie e ad essere onesto le uniche differenze NON sentite sono proprio a livello di alimentazione.
io mi sono fatto un'idea di base......tutti trolls squattrinati ai quali se ce li regalano i cavi vedono anche l'impianto volare e gli elettroni sederli di fianco a loro....è sempre e solo una questione di moneydopo tanti propositi e conferme tutti si dileguano nel momento delle prova.
....è sempre e solo una questione di money