una buona acustica, sufficiente per sentire bene la musica, la puoi ottenere anche a costo zero.
vero, basta saper scegliere bene l'arredamento!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una buona acustica, sufficiente per sentire bene la musica, la puoi ottenere anche a costo zero.
Con la classe T tutto è possibile![]()
si si ho letto bene....fortunatamente ho imparato proprio ieri!Grezzo72 leggi bene, perchè io l'italiano non lo uso a caso
Ho scritto che "...basta per percepire differenze fra cavi..." ... non che devi per forza spendere più in cavi che nell'impianto.
...ma non ci credo assolutamente che un'impianto (ampli+sorgente+diffusori) da 500€ con le circuitazioni interne di bassissima qualità, si possa in qualche modo sentire delle differenze tra cavi!
Dato che il mio impianto non costa €500, cosa ha che non va(che non mi permette di sentire differenze)?
giusto, magari anche confrontando un buon cavo ofc da 4mm2 che costa 7-8 euro al metro con un furutech da 1,42mm2 che costa 28 euro al metro...... se le differenze ci sono è perchè il furutech è un po troppo sottile!
Guarda che non sempre la sezione fa il cavo, ho potuto constatare personalmente su dei cavi di potenza che cavi audioquest da 2mmq2 erano nettamente superiori su cavi di marca sconosciuta da 4mmq2 dal costo molto inferioregiusto, magari anche confrontando un buon cavo ofc da 4mm2 che costa 7-8 euro al metro con un furutech da 1,42mm2 che costa 28 euro al metro...... se le differenze ci sono è perchè il furutech è un po troppo sottile!
Mi inserisco nuovamente nella discussione ,chiedendo se non è il caso arrivati a questo punto,di fare qualche nome di cavi ,credo che fra un buon cavo ofc da 5 euro e un trasparent ci siano tante vie di mezzo e che molti è su quello che stanno discutendo e sostenendo miglioramenti o no ,,non trovate?
@ktm(anche se preferisco BMW): mi pare di aver capito che è il cavo in mio possesso che non fa emergere i benefici eventuali....[CUT]
Io posso parlare per cavi che conosco e che ho sentito nella mia catena, Oyaide Tanumy, VDH Mainsstream e Mainsserver, Transparent tutti dai vecchi Plus ai più recenti Reference XL,MM e i Super, ho sentito anche MIT AC1 e Z Cord, Revelational top di gamma e Fabers Cable Level 3 e 2, White Gold e Furutech, ovviamente di alimentazione. I Transparent sono i miei preferiti, anche a partire dai vecchi Plus che si trovano sui 150 euro l'impronta del marchio è ben avvertibile.