Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' quello che ci siamo chiesti anche noi... ora sono andato a dare un'occhiata sul sito americano della Pixar e "Luigi's Casa Della Tyres" e' il nome originale, curioso ma effettivamente corretto.Tony359 ha detto:Ma "La casa della TIRES"? Sarà fatto apposta o è un errore?
angelone ha detto:Appena tornato a casa dall'Arcadia:
SPET-TA-CO-LA-RE!
EDIT: dimenticavo: alla fine ci sono stati gli applausi, per quanto mi riguarda credo sia stata la prima volta che vado al cinema e partono gli applausi per un film!![]()
angelone, è inutile che mi tentiangelone ha detto:P.S. @MauMau: fidati, vai a vederlo, fidati...
... a mio personalissimo parere non ha la morale sdolcinata, anzi lo metto senza dubbio alla pari di Monster e Gli Incredibili... per carita', va a gusti, e' vero, ma secondo me non resteresti deluso.MauMau ha detto:nella prima pagina Pacchio mi ha già dato la risposta che cercavo ...:incazzed:
bene, sono sempre contento quando ci sono pareri differenti.angelone ha detto:... a mio personalissimo parere non ha la morale sdolcinata, anzi lo metto senza dubbio alla pari di Monster e Gli Incredibili...
angelone ha detto:Ti diro', io ritengo Nemo un film inguardabile (bello quanto vuoi ma, per me, inguardabile a livello di storia) e totalmente imparagonabile a Cars... per quanto riguarda i vari teaser/trailer di Cars che ho visto non rendevano comunque l'idea.....cut
Angelo
Tony359 ha detto:Angelone
Ah, è originariamente "Casa della Tires" allora capisco, lui è fogato Italiano e hanno messo un tocco di Italy nel nome, ok!
Peccato per i Surround di Nik99, ci sono eccome!
Cia
A
luca ha detto:Per quanto riguarda le voci, aggiungo a quanto detto fin'ora che non ho sopportato la voce ( che pilota era ?) del 2° telecronista, quello alla nostra dx. Insopportabile. Peggio di Schumacher