Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' quello che ci siamo chiesti anche noi... ora sono andato a dare un'occhiata sul sito americano della Pixar e "Luigi's Casa Della Tyres" e' il nome originale, curioso ma effettivamente corretto.Tony359 ha detto:Ma "La casa della TIRES"? Sarà fatto apposta o è un errore?
angelone ha detto:Appena tornato a casa dall'Arcadia:
SPET-TA-CO-LA-RE!
EDIT: dimenticavo: alla fine ci sono stati gli applausi, per quanto mi riguarda credo sia stata la prima volta che vado al cinema e partono gli applausi per un film!![]()
angelone, è inutile che mi tentiangelone ha detto:P.S. @MauMau: fidati, vai a vederlo, fidati...
... a mio personalissimo parere non ha la morale sdolcinata, anzi lo metto senza dubbio alla pari di Monster e Gli Incredibili... per carita', va a gusti, e' vero, ma secondo me non resteresti deluso.MauMau ha detto:nella prima pagina Pacchio mi ha già dato la risposta che cercavo ...:incazzed:
bene, sono sempre contento quando ci sono pareri differenti.angelone ha detto:... a mio personalissimo parere non ha la morale sdolcinata, anzi lo metto senza dubbio alla pari di Monster e Gli Incredibili...
angelone ha detto:Ti diro', io ritengo Nemo un film inguardabile (bello quanto vuoi ma, per me, inguardabile a livello di storia) e totalmente imparagonabile a Cars... per quanto riguarda i vari teaser/trailer di Cars che ho visto non rendevano comunque l'idea.....cut
Angelo
Tony359 ha detto:Angelone
Ah, è originariamente "Casa della Tires" allora capisco, lui è fogato Italiano e hanno messo un tocco di Italy nel nome, ok!
Peccato per i Surround di Nik99, ci sono eccome!
Cia
A
luca ha detto:Per quanto riguarda le voci, aggiungo a quanto detto fin'ora che non ho sopportato la voce ( che pilota era ?) del 2° telecronista, quello alla nostra dx. Insopportabile. Peggio di Schumacher