Guest_9525
Guest
Monta quello del Oppo e vedrai che è uguale, non te preocupe...
I lettori si differenziano solo per la conversione e lo stadio d'uscita il cervello è sempre Mediateck...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KTM15 ha detto:...il Cambridge è un ottimo prodotto per il costo...
sarebbe comunque uscire dal "pre" Marantz per entrare in un altro "pre", quello del Linn. L'ampiezza del segnale e' troppo alta e va in saturazione.nano70 ha detto:Prova altri ingressi del Linn ...
Non funziona, la regolazione del volume fa parte della sezione "pre"... quindi e' esclusa.nano70 ha detto:Prova a tenere il volume al minimo dell'Intek quando cambi sorgente...
nano70 ha detto:Ho notato che con materiale SD non c'è molto dettaglio... Ho fatto un confronto con il mio precedente lettore, un Sony BDP S360, e le cose vanno un pelo meglio.... il Qdeo, sembra avere un po di difficoltà.
T19 ha detto:dunque possessori del cambridge,ormai credo che qualche prova l'avete fatta.
Impressioni sulle varie sezioni...analogico 2ch,mch ??
hdmi??...
adslinkato ha detto:Qui trovi un po' di indicazioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176299
Con i Blu Ray il video è davvero ottimo e grazie alle tante regolazioni si può trovare il giusto set-up. Molto comoda la possibilità di "programmare" tre set-up video differenti.lucacini ha detto:In ogni caso mi sembra davvero un bel vedere...
Piuttosto, che ne pensi della parte audio?
nano70 ha detto:P.S. sabato sarò con degli amici li a Firenze al Gran Galà di Ricci, se vieni ci possiamo vedere e fare due chiacchiere.