Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dubito fortemente che il CA con tutte le modifiche possibili possa raggiungere un discreto livello, di partenza e' un pessimo lettore, a questo punto a chi non interessa il 3D e' consigliabile comprare l'oppo 83se e fare la modifica a discreti.KTM15 ha detto:Il CA con alcune migliorie anche solo a livello di operazionali suona in modo migliore del 95 in ambito "multicanale
KTM15 ha detto:ma chi compra un CA o un 95 ci vuole anche guardare il 3D e sfruttare le feature in più rispetto al 83SE.
Marco74 ha detto:sei il benvenuto , te come altri che si vorranno aggregare...
Marco
Eccone uno dei rari utentiadslinkato ha detto:Peraltro ho notato che l'utente interessato al 3D (non so perché) raramente coincide con quello interessanto alla sostituzione dei pessimi Op-amp con componenti discreti, anche perché l'operazione non è economicamente indolore...
lucacini ha detto:Marco, se c'e' la possibilita', verrei molto volentieri anche io.
ti andrebbe di postare una foto dove si vedono i due gioiellini vicini?T19 ha detto:ieri mi è arrivato il lettore,l'accopiata con Azur 650r oltre che bella esteticamente,è fantastica.
KTM15 ha detto:Quando il caro Marco si degnerà di venire a prendere il suo lettore ne godrà sicuramente tanto...