Guest_9525
Guest
Monta quello del Oppo e vedrai che è uguale, non te preocupe...
I lettori si differenziano solo per la conversione e lo stadio d'uscita il cervello è sempre Mediateck...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KTM15 ha detto:...il Cambridge è un ottimo prodotto per il costo...
sarebbe comunque uscire dal "pre" Marantz per entrare in un altro "pre", quello del Linn. L'ampiezza del segnale e' troppo alta e va in saturazione.nano70 ha detto:Prova altri ingressi del Linn ...
Non funziona, la regolazione del volume fa parte della sezione "pre"... quindi e' esclusa.nano70 ha detto:Prova a tenere il volume al minimo dell'Intek quando cambi sorgente...
nano70 ha detto:Ho notato che con materiale SD non c'è molto dettaglio... Ho fatto un confronto con il mio precedente lettore, un Sony BDP S360, e le cose vanno un pelo meglio.... il Qdeo, sembra avere un po di difficoltà.
T19 ha detto:dunque possessori del cambridge,ormai credo che qualche prova l'avete fatta.
Impressioni sulle varie sezioni...analogico 2ch,mch ??
hdmi??...
adslinkato ha detto:Qui trovi un po' di indicazioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176299
Con i Blu Ray il video è davvero ottimo e grazie alle tante regolazioni si può trovare il giusto set-up. Molto comoda la possibilità di "programmare" tre set-up video differenti.lucacini ha detto:In ogni caso mi sembra davvero un bel vedere...
Piuttosto, che ne pensi della parte audio?
nano70 ha detto:P.S. sabato sarò con degli amici li a Firenze al Gran Galà di Ricci, se vieni ci possiamo vedere e fare due chiacchiere.