Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lucacini ha detto:Avete qualche sito da consigliare?
nano70 ha detto:E' arrivato, lo vado a ritirare dal mio pusher.Al più presto una recensione.
![]()
KTM15 ha detto:Mi è appena arrivato il pacco del mitico Dino...
Ho aperto il coperchio e purtroppo ero stato troppo generoso. Gli operazionali a bordo sono i 5532 ( installati sul Oppo 83 normale, 83SE e 93) che sono fra i peggiori secondo me adesso disponibili, mi aspettavo almeno un opa2134. I condensatori vicino al Wolfson sono degli Xunda, marchio mai sentito, questi sono anche sul segnale in uscita da 47uf con bypass, un Wima in polipropilene da 0,01uf. I condensatori di livellamento sono sempre di questa marca, probabilmente cinese, sconosciuta da 1000uf per un totale di 5.000uf, il mio Pioneer ne ha 22.000uf... Che dire... Come erano le promesse questo lettore ha un buonissimo progetto ma usa componentistica passiva e attiva che tolti i convertitori a mio avviso lascia un po' a desiderare...
l'Oppo 95 da questo punto di vista è decisamente un passo avanti. Alla prossimo post per l'Oppo 95.
nano70 ha detto:...Una modifica Aurion sicuramente gioverebbe non poco. Apro una discussione ufficiale nell'apposita sezione per discutere di settaggi ecc.![]()
KTM15 ha detto:I filtri presenti sul Cambridge sinceramente non li ho sentiti per la gioia di Pax...
Vi rimando alla prossima puntata del multicanale...