Scandinavian Explorer
Operatore
Menarello ha detto:Bisogna vedere quando ed a quali condizioni sony apporrà il suo.
Molto probabilmente NON lo apporrà...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Menarello ha detto:Bisogna vedere quando ed a quali condizioni sony apporrà il suo.
Scandinavian Explorer ha detto:Molto probabilmente NON lo apporrà...
Menarello ha detto:Purtroppo ho paura che sia più di un sospetto...
evarese ha detto:Perché 'purtroppo'? Che te ne fai di una cam identica alle altre, ma con il solo adesivo diverso?![]()
xgerico ha detto:Ho inserito una cam Samsumg (una vale l'altra ovvio) nel mio Sony 40kdlw4000 prestatami da un amico condomino.....
Non ho potuto provare ad acquistare un evento (ma non credo si possa) perche la Tv si era bloccata!
Perciò io mi asterrò, nel dire e nel fare, su questo tread, finchè Mamma Sony non mi chiama!!!!
P.S. mi son preso uno bello spavento con la TV in garanzia.
Menarello ha detto:Ecco, appunto. Non hai neanche aggiornato il firmware prima?
Magari 8 su 10 non hanno problemi, ma quei due esistono...
mauroits ha detto:Te lo dico perchè l'ho fatto qualche mese fa, e dipende dal provider del servizio, non tanto dalla tecnologia, che permette di farlo.
Menarello ha detto:Non è identica...c'è (o ci sarà?) il "bollino" sony e, per esempio, la posso usare "ufficialmente" senza rischio![]()
ERCOLINO ha detto:La CAM è una sola ,sopra viene messo solo il nome della marca del produttore della TV.
Quindi di CAM ne esiste una sola![]()
In questo thread non si fa che ripetere le stesse cose, basta leggere indietro per capire che certe domande/risposte già sono state cosiderate.mauroits ha detto:Menarello, il W4000 è certificato!
E una volta certificato DGTVi questo significa: puoi usare la CAM.
E non è la Cam a dover essere certificata!
Ora il problema di Sony è: come si dà il firmware perfetto (perchè quello vecchio funziona uguale, con qualche imperfezione) a tutti i tv che: sono a casa dei clienti, sono nei negozi, sono nei magazzini ecc.
E la risposta è: OTA.
Per fare un OTA, ci vuole un albero, per fare un albero ci vuole il seme...ecc. ma alla fine di tutto ci vuole l'accordo con mediaset & C. per irradiare il firmware.
evarese ha detto:Forse non è chiarissimo: Sony NON certificherà MAI la cam, semplicemente perché non lo deve fare. Il "bollino bianco" è destinato ai televisori, non alla cam!
Il W4000 è certificato dal 16 gennaio (non è vero che Sony aveva promesso che sarebbe stato certificato già un anno fa!) e manca 'solo' l'installazione del nuovo firmware: abbiamo fede!
@ Menarello: non è vero che 2 su 10 hanno problemi, nemmeno 1 su mille. Alla fine che ti è successo? Ti si è rotto il tv? No, e allora, dov'è il problema? Sei sicuro, comunque, che il problema non fosse dovuto al segnale scarso?
La tua descrizione di quanto t'è capitato è molto scenica, permettimi. Anche a me ogni tanto capita di non vedere, ma da qui, ai fischi e strepiti che tu hai sentito, ce ne passa...![]()
Qui invece non sono minimamente d'accordo: perché "deve"? Come ho scritto tantissime volte io vedo MP col decoder integrato! (e come me, tantissimi altri...)Menarello ha detto:...verso il cliente ... e deve acquistare un altro decoder esterno per usare la sua card.
Idem come sopra: dov'è scritto che dev'essere bollata Sony?!?Menarello ha detto:......il che vuol dire si certificare il tv, ma all'uso della cam, (come scritto, non da me, sul sito ufficiale DGTVi) la quale a sua volta deve essere quella che già esiste, ma "bollata" sony.
Le citazioni di ERCOLINO sono preziose! Mi auguro davvero che abbia ragione...ERCOLINO ha detto:Per fine settimana prossima...
evarese ha detto:Intanto devo fare ammenda su quanto ho affermato prima: la descrizione scenica era di xgerico, non tua. Ti ho attribuito dichiarazioni altrui, chiedo scusa.
Confermo quanto scritto precedentemente, strepidii e immagine bloccata!
Il mio segnale televisivo oscilla dal 99% all 100% abito in città (Roma) e lo posso regolare a mio piacimento!
Montavo le antenne TV con la piattina da 300 hom e Balun, quando esisteva soltanto il 1° canale anni 1954/55.
Chiedo scusa per la "quotatura" a volte riesco a volte no.
Saluti.