• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CAM per Sony 40W4000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
evarese ha detto:
Anche a me l'Assistenza Clienti Sony aveva detto che una cam qualsiasi andava bene (ovviamente, ben sapendo che sono tutte uguali...).

Non mi hanno detto di comprare la cam originale, ma di non inserire nessun tipo di cam per il momento.

Chi vuol capire.:D

salve sono nuovo e quindi saluto tutti, volevo sapere se esiste una Cam compatibile con il sony bravia KDL 40V4000 che ho comprato da poco...grazie mille in anticipo

saeba ha detto:
salve sono nuovo e quindi saluto tutti, volevo sapere se esiste una Cam compatibile con il sony bravia KDL 40V4000 che ho comprato da poco...grazie mille in anticipo

Se leggi tutti i post precedenti (in alto) ti rendi conto di come stanno le cose.;) ;) ;)

Ciao:

ok ma non mi dice se c'e la possibilità che lo inseriscano oppure no...ma poi non mi hai detto se il mio tele e un buon televisore

Se hai comprato quel televisore, a tuo insindacabile giudizio, hai ritenuto
cho fosse un ottimo acquisto.

Perche chiedi giudizi ora?

Per il Problema Cam LEGGITI i post precedenti sopra in alto!

Proverbio; non ce di peggio di un sordo che non vuol sentire.

Ciao.

ok ok certo ho capito quello che vuoi dire però era solo per capire se avevo fatto un buon acquisto oppure no, visto che sei sicuramente più esperto di me volevo il giudizio di un esperto tutto qui....

@ saeba: Tranquillo, ti rispondo io: il tuo Tv è sicuramente un buon televisore, anche se nella famiglia Sony gli sono superiori i W, gli Z e gli X. Il tuo è V, che nella simbologia Sony significa appena giù dal podio, al quarto posto.
Verrà probabilmente certificato, ma se acquisti ora la cam e se il tuo comune è coperto dai segnali criptati, vedrai sicuramente anche adesso, pur con qualche eventuale problema che leggerai in questo thread.

@xgerico: Ovvio che alla Sony, per garantirsi, non ti possono dire altro che di non inserire la cam, ma io l'ho inserita e la utilizzo da più di otto mesi e per ora ho solo visto quello che volevo vedere...

Verrà probabilmente certificato, ma se acquisti ora la cam e se il tuo comune è coperto dai segnali criptati, vedrai sicuramente anche adesso, pur con qualche eventuale problema che leggerai in questo thread.

@xgerico: Ovvio che alla Sony, per garantirsi, non ti possono dire altro che di non inserire la cam, ma io l'ho inserita e la utilizzo da più di otto mesi e per ora ho solo visto quello che volevo vedere...[/QUOTE]

Come si puo affermare che su un modello di Tv non certificato (serie V) si possa vedere comunque???

In riferimento alla mia telefonata al servizio clienti Sony mi hanno caldamente invitato di non inserire (tenere inserito) nessun tipo di cam, in quanto "potrebbe" andare ad inficiare l'aggiornamento del firmware/software.

A me il fatto di aspettare qualche giorno o mesi non mi pesa, sono in possesso di decoder esterno.

Perche dovrei rischiare un (remoto) guasto avendo da poco aquistato il mio TV 40w4000.

Io mi fido di quello che mi dice l'assistenza Sony.

Buonanotte. Luigi Roma

grazie mille evarese la risposta che volevo sentire chiara e completa, solo una cosa ma la serie W e superiore per il digitale terrestre in alta definizione e per la presa usb oppure anche per una qualità maggiore dell'immagine?...cmq sono contento dell'acquisto speriamo che poi venga certificato il tutto...

Ultima modifica:
@ xgerico: ancora non hai imparato a quotare correttamente i messaggi... Correggi il tuo post sopra.
Per quanto riguarda la serie V, beh, non esiste solo questo forum... Per il resto, dopo averti spiegato i motivi di quella risposta di Sony e averti detto che sei liberissimo di fare quello che vuoi, non saprei cos'altro aggiungere, al di là che le mie risposte NON sono solo per te, ma per tutti quelli che ci leggono.

@ saeba: il sito Sony permette un confronto diretto tra due famiglie di tv: lì trovi tutte le differenze tra la V e la W. Tieni comunque presente che tra due serie 'contigue' non ci sono certo differenze abissali e che sicuramente avrai pure risparmiato un po' di euro...

Cam Sony

Ancora non ci riesco, (sono un imbranato)! Riporto.

Per "l'assistenza clienti Sony", ti chiedo scusa, non immaginavo che ne sai più di loro..............?

Saluti.

Ultima modifica:
Cam Sony

Ancora non ci riesco, (sono un imbranato)! Riporto.

Per "l'assistenza clienti Sony", ti chiedo scusa, non immaginavo che ne sai più di loro............?

Saluti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.