Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Toretto81 ha detto:Intanto se volessi acquistare una cam samsung o di altra marca avrei problemi con il sony Kdc-40w4000??
O mi conviene aspettare???
saluti,Toretto.
Toretto81 ha detto:Fatemi capire,cosa dovrei aspettare una cam marchiata sony???
Se si quando se ne parla???
O solo un aggiornamento software???
Se si quando se ne parla'???
saluti,Toretto.
...questo due giorni fa...Menarello ha detto:Ultimamente ho scritto di nuovo, due e una settimana fa: non si degnano neanche più di rispondere... Per dovere di cronaca.
E quindi il giorno dopo Sony s'è degnata di rispondere, bene!Menarello ha detto:Ieri mi ha richiamato un commerciale sony.
Sì, leggi i post precedenti: c'è già scritto TUTTO quello che vuoi sapere almeno dieci volte!!!Toretto81 ha detto:Avete consigli??
Mi chiedo (con rispetto parlando per la persona con cui hai dialogato) che valore aggiunto possa darti un individuo confrontato con le migliaia di utenti che frequentano i forum...xgerico ha detto:...mi son imbattuto, in un box Sony, con un dipendente (credo) vestito e sponsorizzato Sony.
evarese ha detto:Mi chiedo che valore aggiunto possa darti un individuo confrontato con le migliaia di utenti che frequentano i forum...
evarese ha detto:Mi chiedo (con rispetto parlando per la persona con cui hai dialogato) che valore aggiunto possa darti un individuo confrontato con le migliaia di utenti che frequentano i forum...
xgerico, non trovo corretta la tua affermazione ( diciamo che questa e' una flame bella e buona.....)xgerico ha detto:Ma devo dar retta ad un dipendente Sony, come ho accennato, o ad un emerito sconosciuto che scrive, su questo forum???
Andreasan ha detto:xgerico, non trovo corretta la tua affermazione ( diciamo che questa e' una flame bella e buona.....)
xgerico ha detto:... con un dipendente (credo) sponsorizzato Sony.
Nel frattempo è stato assunto? Fortunato di questi tempi!xgerico ha detto:Ma devo dar retta ad un dipendente Sony...
evarese ha detto:che valore aggiunto possa darti un individuo confrontato con le migliaia di utenti che frequentano i forum...
Nessuno accusa nessuno, scusa se te lo dico, ma il sarcasmo di alcune tue risposte è quantomeno gratuito in questa sede. Probabilmente volevi essere solo "simpatico", ma qui siamo tutti sullo stesso piano e quello che interessa è discutere e confrontarsi alla pari tra noi. Comunque, nessun problema personale, figurati.evarese ha detto:sito DGTVi è testualmente riportato che "I costruttori TV che presentano il bollino bianco si impegnano entro il 2009 ad integrare in alcuni modelli anche l’interattività, che al momento non è supportata."
Mi sembra chiaro che si parla di alcuni modelli e non mi risulta che il W4000 sia tra questi...