Bud Spencer & Terence Hill in HD

salve, io sono cresciuto a polli e fagioli :D di altrimenti ci arrabbiamo ho anche la pellicola in 16mm e mi entusiasmo tutte le volte che lo guardo cosi', i dvd li ho tutti l'unico in blu-ray e IL MIO NOME E' NESSUNO la differenza con il dvd cè, spero se veramente usciranno gli altri film da noi facciano un buon lavoro con un video senza problemi con molti contenuti speciale e magari senza tagli ciaoo

lee

Sergio65 ha detto:
oggi ho mandato un'altra e-mail alla 3L chiedendo del sottotitolo tedesco se fisso o attivabile

si sa niente poi?
ho letto che amazon.de ha abbassato il prezzo a 15.99€, quindi compreso di spedizione verrebbe 22€ . Potrebbe essere il caso anche di comprarlo però ho paura di sti sottotitoli!
Ah quale sarebbe l email per contattarli?

Grazie

Dice

Sprache:Deutsch, Italienisch
Untertitel:Deutsch

Quindi ci sono lingua tedesca e italiana e sottotitoli tedeschi
Ora rimane solo da capire se i sottotitoli tedeschi sono forzati o no

Oggi ho ricevuto il film confermo che il sottotitolo tedesco e' disattivabile ma con rammarico ho notato che questa versione tedesca e' quella estesa ,in alcuni brevi passaggi invece di sentire la lingua italiana si sente il tedesco :eek: . Alcuni dati (MPEG-4 AVC bit-rate che oscilla da 12 a 26Mbps /40,00Mbps - Dolby-Digital 0,22Mbps /2,00Mbps.

Ultima modifica:
Scusa Sergio, sul video hai qualcosa da dirci?
Gli hai già dato un'occhiata?
Perchè sono molto tentato dal prendere questo BD e vorrei sapere se vale:D

Ho dato un'occhiata veloce ma col Toshiba in firma (HD) mi aspettavo di meglio(dal link postato da Herbert vi si legge che questa versione era quasi inutilizabile e 3L ha fatto l'impossibile), stasera lo guardo su proiettore ma non mi aspetto grandi differenze.

è interessante in quella recensione, leggere che la Medusa ha negato di dare il proprio master (sempre affidandosi a quella specie di traduzione fatta da google). Quindi o hanno un master meglio la Medusa, o questa edizione appena uscita rappresenta il massimo che si può tirar fuori,immagino!

Mah rimango anchio in attesa di un'accurata recensione

Grazie!

Medusa ha negato di dare il loro master e hanno rifilato una copia "patacca" ai tedeschi,che in un primo momento sembravano decisi a lasciar perdere il progetto mai poi hanno fatto il massimo dal quel materiale "orrendo" di conseguenza dopo 15 minuti di visione(si andava a sbalzi di qualita' video mediocre a inquadrature sfocate ,audio che passava dall'italiano a brevi passaggi teutonici(fastidioso anche per me' che so' il tedesco) ho tolto il film e mi son visto "Body of Lies".