Bud Spencer & Terence Hill in HD

Greenhornet ha detto:
Io spero solamente che le case distributrici "medusa-mhe etc.etc."possano veramente fare i bd della coppia applicando dei prezzi umani, visto che sono film di catalogo e un pò datati.
P.S.I FAN sono veramente tanti e oggi che non ha un tv hd ready o full hd?

i fan hanno anche visto suddetti film milioni di volte in tv( e chissà per quanti secoli andranno ancora in onda ) .. e andarseli a comprare a 20 € l'uno o + .. beh , non credo che saranno in molti.

Come vi si legge nel sito ufficiale 3L:"Dopo oltre 18 mesi :eek: di accurato restauro e duro lavoro", e "il BD ha un gran numero di extra inclusi" e "Copertina coi 2 personaggi mai visti cosi' eleganti" gia' queste frasi mi fanno sbavare :D .
http://www.myspace.com/hillspencer

Ultima modifica:
Ultimamente ci pensavo a bud e terence,io li acquisterei sicuramente i loro bd e questa è un ottima notizia.
Spero altresi(non conosco il detentore dei diritti in italia),che usciranno anche altri film con solo uno dei due come protagonista mi viene in mente :

Bomber
Bulldozer(lo adoro)
ecc

Saluti:D

urrrca me l ero persa sta mega notiziona!
Allora conferma che ci possiamo aspettare molto dalla Germania.
Speriamo ora solo che abbia anche l italiano.. Certo 18 mesi di restauro,mica male!

Certo che leggendo quanto scritto da Quarry su vivereonline.com , le premesse non sono molto incoraggianti:

Le edizioni tedesche in DVD non hanno la traccia ITA, che è distribuita in italia da Medusa

mannag'

Ultima modifica:
Ieri sera ho mandato una e-mail alla 3L Group e ho chiesto se il BD uscira' anche con audio in italiano ebbene oggi mi ha risposto Adrian Seibert e mi ha confermato che la lingua italiana e' presente :D .

Sergio65 ha detto:
(...)mi ha risposto Adrian Seibert e mi ha confermato che la lingua italiana e' presente :D .

alla grandisssima! Bella notiziona
Per caso ha anche accennato al tipo di traccia presente? Sì effettivamente ora è volere un pò troppo :D

Concordo con Lo chiamavano Trinità (molto ma molto più bello del seguito) e rilancio con ...Altrimenti ci arrabbiamo! e Chi trova un amico, trova un tesoro, Pari e dispari e Nati con la camicia.

Se sei sicuro della presenza della lingua italiana, va a fare l'apposita segnalazione nel mega-topicone di Jimbo. ;)

Bye, Chris

Poles ha detto:
Se sei sicuro della presenza della lingua italiana, va a fare l'apposita segnalazione nel mega-topicone di Jimbo. ;)

Bye, Chris

già stato segnalato a suo tempo e infatti è già presente nella sacra lista (da leggere con tono profondo e con un tuono alle spalle)

comunque cè anche scritto che la traccia italiana ha i sub in tedesco.
Giustamente Quarry di vivereonline.com, chiede se sono solo attivabili o fissi.
Penso però che non siano fissi , altrimenti l avrebbero comunicato via email

almeno spero sia così cacchio!

Visto la confusione sorta da quanto afferma areadvd.de e zehnachtzig.de ,oggi ho mandato un'altra e-mail alla 3L chiedendo del sottotitolo tedesco se fisso o attivabile ma domani mattina volo in vacanza per 2 settimane :cool: non posso darvi la risposta ma spero che nel frattempo qualcosa si sapra',per quanto riguarda la copertina del BD con quell'orrendo logo verde ebbene la copertina e' doppio lato quella interna e' privo di logo e dovrebbe essere(stando a quanto detto dalla 3L)piu' bella.
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-news/neues-zur-vier-fauste-fur-ein-halleluja-blu-ray-disc

Ultima modifica:
grazie Sergio65!
scusa qual è l indirizzo email ? che magari nel frattempo posso provare a chiederlo pure io...

Grazie

Questa edizione penso non arriverà mai, se i diritti del film in Italia sono detenuti da qualcun'altro. I dvd sono usciti per la Medusa, immagino che i diritti siano ancora loro. Puoi sempre comperare questa edizione Tedesca direttamente in Germania.;)

Guardate questo video quà
Fa vedere il restauro con i vari interventi eseguiti, sono ben 10 minuti di scene raffrontate
Anche se il video è in SD in una misera finestrella si vede già cosi' il salto riguardo a colorimetria, spuntinature, graffi e via dicendo