robertocastorina
New member
MastaHaze ha detto:Bhe il fatto che film del genere trasmessi nei primi giorni del 2009 si becchino ancora oggi, a distanza di 20 e passa anni i loro bei milioni di spettatori (non certo 4 o 5 milioni. ma prossimi ai due milioni si!), mi fanno presagire che la base per un edit in BD ci starebbe tutta Gian!
Ok, ma quanti di questi 2 milioni comprerebbero il bluray? Secondo me attualmente solo una parte li possiede in dvd (ho molti amici che hanno le vhs e se ne fregano addirittura dei dvd); la maggior parte della gente invece si accontenta di vederli passare in tv 1 o 2 volte l'anno in compagnia di amici o in famiglia! Del resto credo che anche tutti noi ci siamo divertiti a vederli in questo modo, magari tra risate, chiacchere e spuntini vari; un po' come l'allenatore nel pallone, il commissario Lo Gatto e vieni avanti cretino!
Intendiamoci, non sto dicendo che non si possa fare un buon restauro in Bd (anche perchè credo che le pellicole siano ben conservate visto il risultato dei dvd), ma che dal mio punto di vista rischierebbero un flop nelle vendite!