Bud Spencer & Terence Hill in HD

MastaHaze ha detto:
Bhe il fatto che film del genere trasmessi nei primi giorni del 2009 si becchino ancora oggi, a distanza di 20 e passa anni i loro bei milioni di spettatori (non certo 4 o 5 milioni. ma prossimi ai due milioni si!), mi fanno presagire che la base per un edit in BD ci starebbe tutta Gian!

Ok, ma quanti di questi 2 milioni comprerebbero il bluray? Secondo me attualmente solo una parte li possiede in dvd (ho molti amici che hanno le vhs e se ne fregano addirittura dei dvd); la maggior parte della gente invece si accontenta di vederli passare in tv 1 o 2 volte l'anno in compagnia di amici o in famiglia! Del resto credo che anche tutti noi ci siamo divertiti a vederli in questo modo, magari tra risate, chiacchere e spuntini vari; un po' come l'allenatore nel pallone, il commissario Lo Gatto e vieni avanti cretino!
Intendiamoci, non sto dicendo che non si possa fare un buon restauro in Bd (anche perchè credo che le pellicole siano ben conservate visto il risultato dei dvd), ma che dal mio punto di vista rischierebbero un flop nelle vendite!
 
robertocastorina ha detto:
Intendiamoci, non sto dicendo che non si possa fare un buon restauro in Bd (anche perchè credo che le pellicole siano ben conservate visto il risultato dei dvd), ma che dal mio punto di vista rischierebbero un flop nelle vendite!
diciamola tutta.ben altri titoli meriterebbero di vedere la luce in bd...ma siamo in italia.basta vedere nel campo dvd...titoli importantissimi mai usciti,ma in compenso tutti i film con Banfi sono usciti....
ps-niente contro bud spencer e terence hill,che adoravo e che mi divertono ancora,ma obiettivamente le uscite su bd andrebbero pensate meglio,secondo me
 
bah son tutti discorsi personali e offtopic. Per esempio secondo me , finora l 80% dei bluray usciti fino ad ora non valgono assolutamente la pena di essere comprati. Eppure vedo che gente li compra ed è felice di comprarli.
Sono gusti! Inutile discutere.E di certo non mi metto a dirgli che fanno male a comprarli, se a loro piacciono non vedo perchè mi dovrei intromettere.

Quindi torniamo in topic, d altra parte qua si parla di questi film!
 
Se ti riferisci anche a me, non credo assolutamente di aver fatto un intervento offtopic! Ho espresso il mio parere sulle reali possibilità di uscita e vendita dei bluray di questi film! Oltretutto mi pare che tutti qui stiano facendo la stessa cosa; del resto la discussione non è stata aperta di certo per parlare della qualità tecnica dei bd dei film dato che non ci sono ancora!
 
infatti non credo sia O.T.il fatto di commentare l'uscita (forse) di bd di Bud Spencer e terence Hill fisiologicamente porta anche a discutere se questa uscita sia opportuna oppure no a fronte di tante pellicole che neanche hanno viso la luce in dvd...figurarsi in bd.perchè altrimenti non si doveva neanche aprire il topic considerato che c'è poco da commentare.posso sbagliarmi ma credo che commenti "trasversali" al titolo del topic lo arricchiscano.se poi sbaglio chiedo un intervento chiarificatore in modo da capire nel caso specifico di questo thread come muoversi.spesso a intervenire in questi casi ci si sente come un elefante in un negozio di cristalli:D
 
bud teence

Io spero solamente che le case distributrici "medusa-mhe etc.etc."possano veramente fare i bd della coppia applicando dei prezzi umani, visto che sono film di catalogo e un pò datati.
P.S.I FAN sono veramente tanti e oggi che non ha un tv hd ready o full hd?
 
Per me possono farli uscire tutti,io sono il primo a comprarli.Se poi uno li trova troppo nazionalpopolari,puo' sempre sperare in uscite meno pecorecce(dal suo punto di vista).
 
GIANGI67 ha detto:
Se poi uno li trova troppo nazionalpopolari,puo' sempre sperare in uscite meno pecorecce(dal suo punto di vista).
no guarda che non volevo snobbare bud spencer e terence hill.anzi mi piacciono!!!solo che se potessi scegliere (dal mio punto di vista) darei la precedenza ad altri film che neanche hanno ancora avuto l'onore di uscire in dvd (e non parliamo di film di nicchia ma di capolavori assoluti e riconosciuti come tali da tutti)
 
luctul ha detto:
la stragrande maggioranza di cittadini italiani

I vecchi di 80 anni più che altro. Quelli che hanno la televisione nel tinello giusto per guardare la ruota della fortuna.
Cmq penso che basti solo un po' di buona volontà, magari si potrebbe aprire una petizione online, anche per far comprendere ai distributori l'amore che noi fans abbiamo per la mitica coppia.
 
dall'ultima stima (però non ricordo la rivista di settore che la pubblicava),IL 70% e + delle famiglie italiane ha SOLO il tubo catodico in casa.per quanto siamo un paese che invecchia non credo che gli ottantenni siano il 70%....:D
ps-la stima potrebbe essere errata,non è che deve essere oro colato,però credo sia realistica
 
Questione di tempo.
A mio padre si è rotto il telefunken 100Hz a tubo e aspetta da quasi un mese la riparazione perchè i pezzi di ricambio sono praticamente introvabili.
Nessuno li produce più e le scorte di magazzino stanno ormai esaurendosi.
Ieri mi ha chiesto di consigliargli una nuova tv "di quelle piatte", perchè "tanto quelle normali non si trovano più e se si scassano è la fine...".
 
Greenhornet ha detto:
P.S.I FAN sono veramente tanti e oggi chi non ha un tv hd ready o full hd?

La massa avrà anche un LCD o plasma, ma sai quanti di questi lo hanno comprato per comodità e non sanno nemmeno cos'è l'alta definizione? Un esempio ce l'ho in casa: i miei hanno appena comprato un lcd in occasione del cambio del soggiorno (pura comodità); ho cercato di fargli vedere dei dvd o bd e gli ho pure piazzato un mio vecchio lettore dvd pioneer, ma niente da fare! E' solo un peso anche se notano differenze e mio padre continua a vedersi bud spencer quando lo danno in tv; lo considera un evento, come se fosse una partita di calcio! Sarebbe forse più facile riuscire a convincerli ad abbonarsi a sky hd, ma lo farebbero solo per una questione di comodità e non di qualità! Quanta gente che la pensa così purtroppo!!!
 
sigpilu ha detto:
...Ieri mi ha chiesto di consigliargli una nuova tv "di quelle piatte", perchè "tanto quelle normali non si trovano più e se si scassano è la fine...".

Appunto la si cambia per comodità o perchè si è costretti, non certo per scelta come noi! Ma non è automatico che chi compra un piatto poi gli colleghi un lettore bluray!
 
Non discuto! Probabilmente usciranno (anzi sicuramente) e li faranno anche bene (dato il buon stato di conservazione delle pellicole)! ma a che prezzi? Non certo bassi perchè sono datati! Sicuramente non meno di 25 euro; magari poi con il passare dei mesi qualche negozio online o blockbuster farà il 3x2! A queste condizioni però mi accontento ampiamente dei dvd che si trovano a 5 euro l'uno e sono pure ben fatti!
 
Top