Greenhornet
Active member
era ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esiste, esiste, io ce l'ho quell'audio integrale, grazie ad un ragazzo appassionato, ma non dico altro, perché ovviamente non bisogna parlare di queste cose. Ma esisteva anche prima del dvd integrale di qualche anno fa, ma non l'hanno usato.Mah mi sembra strano che non esista una copia integrale del film da poter restaurare, anche senza quei 4 secondi in inglese che forse non fanno proprio parte dell'edizione italiana. D'altro canto è un peccato che per film come questi non prendano in considerazione l'idea di inserire l'audio in inglese considerato che sarebbe quello originale.
No la presa diretta non esiste ma comunque il film (come credo tutti quelli di Bud & Terence) è stato girato originariamente in inglese pur essendo stato poi doppiato in post-produzione. I protagonisti, come tutti gli attori non anglofoni, erano doppiati da altri, ma se non sbaglio Terence dovrebbe essersi doppiato da solo in inglese a partire dal '77.Per l'audio sarebbe carino avere tutte le tracce, anche la tedesca dove loro sono anche più amati che in Italia, però essendo il film italiano, per me va visto in italiano, fermo restando che si parla sempre di doppiaggio, considerando che la presa diretta per questi film non credo esista, l'inglese per caso è doppiato con le voci originali di Bud & Terence? Non lo so questo, ma sarebbe curioso visto che in italiano non sono loro.