Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se Texas Instruments cambiasse registro e tirasse fuori un engine con CR nativo superiore (almeno 4.000:1), allora il discorso sarebbe diverso.
Ed io insieme a tanti altri appassionati saremo qui ad attendere le tue opinioniFra un mese per i veri interessati dirò la mia
Ed io insieme a tanti altri appassionati saremo qui ad attendere le tue opinioni![]()
Ecco appunto. Non si era capito...modifica il post, perché scritto così trasuda invidia ogni lettera.Scusa, ma ci siamo capiti male ........[CUT]
Sony ha messo un'ottica economica su matrici native 4K con una contromisura geniale: la correzione in fabbrica delle aberrazioni dell'ottica in maniera dinamica: il pattern di correzione cambia a seconda della posizione dell'ottica (zoom e lens shift), provare per credere. Ovviamente, visto che c'è un ricampionamento delle tre componenti RGB, non potrà esserci una risoluzione 4K reale e qualche sbordatura di colore ci sarà sempre. Ma il vantaggio in termini di risoluzione rispetto alle macchine con e-shift ci sarà sempre e comunque le immagini video non sono mica segnali test. Ed è quello che conta
..........[CUT]