Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se Texas Instruments cambiasse registro e tirasse fuori un engine con CR nativo superiore (almeno 4.000:1), allora il discorso sarebbe diverso.
Ed io insieme a tanti altri appassionati saremo qui ad attendere le tue opinioniFra un mese per i veri interessati dirò la mia
Ed io insieme a tanti altri appassionati saremo qui ad attendere le tue opinioni![]()
Ecco appunto. Non si era capito...modifica il post, perché scritto così trasuda invidia ogni lettera.Scusa, ma ci siamo capiti male ........[CUT]
Sony ha messo un'ottica economica su matrici native 4K con una contromisura geniale: la correzione in fabbrica delle aberrazioni dell'ottica in maniera dinamica: il pattern di correzione cambia a seconda della posizione dell'ottica (zoom e lens shift), provare per credere. Ovviamente, visto che c'è un ricampionamento delle tre componenti RGB, non potrà esserci una risoluzione 4K reale e qualche sbordatura di colore ci sarà sempre. Ma il vantaggio in termini di risoluzione rispetto alle macchine con e-shift ci sarà sempre e comunque le immagini video non sono mica segnali test. Ed è quello che conta
..........[CUT]