Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente, a differenza dell'audio in stereofonia, se fosse anche un po' rumoroso non sarebbe la fine del mondo
Non lo metterei tra i parametri più importanti.
Ma questo vale chiaramente per il sottoscritto.
Quando arriverà il primo modello definitivo, potremo fare questa analisi. La sensazione è che lo Z1 sia più silenzioso del Sony 5000 anche se il JVC è meno luminoso ma è anche più compatto.Ma il rumore delle ventole è stato attenuato? A quanti dB siamo in bassa luminosità e luminosità massima?
EsattamenteProbabilmente sarà stato un lapsus, anche a Laser c'è bisogno di ventole di raffreddamento, e potenti, il laser scalda, credo si debba anche raffreddare la superficie su cui ci sono i fosfori.
Sia ben chiara una cosa: il costo di un proiettore che abbia REALMENTE una risoluzione nativa 4K, sarà per forza di cose molto elevato. Questo perché le tolleranze devono essere ancora più strette e il costo delle lenti è molto elevato. L'alternativa è scendere a compromessi. Come ha fatto Sony oppure come hanno fatto quelli di Texas Instruments.Si evince dai commenti che qui qualcuno , fidandosi del marchio, comprera' a scatola quasi chiusa un oggetto che costa una barca di soldi . Spero per loro che l'esemplare preserie venga rivisitato e non poco...[CUT]
Sia ben chiara una cosa: il costo di un proiettore che abbia REALMENTE una risoluzione nativa 4K, sarà per forza di cose molto elevato. Questo perché le tolleranze devono essere ancora più strette e il costo delle lenti è molto elevato. L'alternativa è scendere a compromessi. Come ha fatto Sony oppure come hanno fatto quelli di Texas Instruments.
..........[CUT]
Da quello che ho capito, il proiettore che è arrivato a Simone era lo stesso che era a Bologna. Ebbene la notte tra sabato e domenica, davanti a quattro testimoni, ho calibrato di nuovo lo Z1 "a spada", dalle 22:30 alle 01:30, sia in REC.709 che in HDR ma sempre in REC.709 poiché in DCI il flusso luminoso sarebbe sceso sotto i 1300 lumen, insufficienti per contenuti HDR su schermo da 3,5 metri di base.Bella Emidio
Hai fatto capire a qualcuno che le cose di un cero tipo, costano e non vi è niente da fare.
Sarei stato felicissimo di pagare molto meno il prodotto(anche se un buono sconto me lo hanno fatto),ma se arrivi a questi livelli è cosi.
Poi chi è stato ieri a Perugia e precedentemente a Bologna ,immagine era molto ma molto meglio.
Sicurament..........[CUT]
a Bologna ,immagine era molto ma molto meglio.
Sicuramente ,vi era qualcosa che a Bologna non funzionava(non certo per colpa tua)
Il tuo Sharp e il mio BenQ W10000 costavano, non c'è dubbio. Ma erano "solo" full HD.La spiegazione dell'admin è stata molto chiara e anche io ringrazio , ma ha ucciso per sempre i miei sogni di pagare il giusto per un vpr 4k laser no compromise. Per giusto intendo una cifra entro i 10.000€ che ai tempi dell'esplosione del full hd nella videoproiezione era il prezzo dello Sharpone 12.000 dlp , il massimo in ambito consumer pe..........[CUT]
Da quello che ho capito, il proiettore che è arrivato a Simone era lo stesso che era a Bologna. Ebbene la notte tra sabato e domenica, davanti a quattro testimoni, ho calibrato di nuovo lo Z1 "a spada", dalle 22:30 alle 01:30, sia in REC.709 che in HDR ma sempre in REC.709 poiché in DCI il flusso luminoso sarebbe sceso sotto i 1300 lumen,..........[CUT]
Dov'eri? A Bologna??? Oppure a Perugia? Quando?Emidio il rumore delle ventole l'ho sentito benissimo...