Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sinceramente, a differenza dell'audio in stereofonia, se fosse anche un po' rumoroso non sarebbe la fine del mondo
Non lo metterei tra i parametri più importanti.
Ma questo vale chiaramente per il sottoscritto.
Quando arriverà il primo modello definitivo, potremo fare questa analisi. La sensazione è che lo Z1 sia più silenzioso del Sony 5000 anche se il JVC è meno luminoso ma è anche più compatto.Ma il rumore delle ventole è stato attenuato? A quanti dB siamo in bassa luminosità e luminosità massima?
EsattamenteProbabilmente sarà stato un lapsus, anche a Laser c'è bisogno di ventole di raffreddamento, e potenti, il laser scalda, credo si debba anche raffreddare la superficie su cui ci sono i fosfori.
Sia ben chiara una cosa: il costo di un proiettore che abbia REALMENTE una risoluzione nativa 4K, sarà per forza di cose molto elevato. Questo perché le tolleranze devono essere ancora più strette e il costo delle lenti è molto elevato. L'alternativa è scendere a compromessi. Come ha fatto Sony oppure come hanno fatto quelli di Texas Instruments.Si evince dai commenti che qui qualcuno , fidandosi del marchio, comprera' a scatola quasi chiusa un oggetto che costa una barca di soldi . Spero per loro che l'esemplare preserie venga rivisitato e non poco...[CUT]
Sia ben chiara una cosa: il costo di un proiettore che abbia REALMENTE una risoluzione nativa 4K, sarà per forza di cose molto elevato. Questo perché le tolleranze devono essere ancora più strette e il costo delle lenti è molto elevato. L'alternativa è scendere a compromessi. Come ha fatto Sony oppure come hanno fatto quelli di Texas Instruments.
..........[CUT]
Da quello che ho capito, il proiettore che è arrivato a Simone era lo stesso che era a Bologna. Ebbene la notte tra sabato e domenica, davanti a quattro testimoni, ho calibrato di nuovo lo Z1 "a spada", dalle 22:30 alle 01:30, sia in REC.709 che in HDR ma sempre in REC.709 poiché in DCI il flusso luminoso sarebbe sceso sotto i 1300 lumen, insufficienti per contenuti HDR su schermo da 3,5 metri di base.Bella Emidio
Hai fatto capire a qualcuno che le cose di un cero tipo, costano e non vi è niente da fare.
Sarei stato felicissimo di pagare molto meno il prodotto(anche se un buono sconto me lo hanno fatto),ma se arrivi a questi livelli è cosi.
Poi chi è stato ieri a Perugia e precedentemente a Bologna ,immagine era molto ma molto meglio.
Sicurament..........[CUT]
a Bologna ,immagine era molto ma molto meglio.
Sicuramente ,vi era qualcosa che a Bologna non funzionava(non certo per colpa tua)
Il tuo Sharp e il mio BenQ W10000 costavano, non c'è dubbio. Ma erano "solo" full HD.La spiegazione dell'admin è stata molto chiara e anche io ringrazio , ma ha ucciso per sempre i miei sogni di pagare il giusto per un vpr 4k laser no compromise. Per giusto intendo una cifra entro i 10.000€ che ai tempi dell'esplosione del full hd nella videoproiezione era il prezzo dello Sharpone 12.000 dlp , il massimo in ambito consumer pe..........[CUT]
Da quello che ho capito, il proiettore che è arrivato a Simone era lo stesso che era a Bologna. Ebbene la notte tra sabato e domenica, davanti a quattro testimoni, ho calibrato di nuovo lo Z1 "a spada", dalle 22:30 alle 01:30, sia in REC.709 che in HDR ma sempre in REC.709 poiché in DCI il flusso luminoso sarebbe sceso sotto i 1300 lumen,..........[CUT]
Dov'eri? A Bologna??? Oppure a Perugia? Quando?Emidio il rumore delle ventole l'ho sentito benissimo...