Giigil
New member
Miglior proiettore visto ieri era il cineversum. .. si scrive così ? Boh
Mmmm puoi essere si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Miglior proiettore visto ieri era il cineversum. .. si scrive così ? Boh
Ahhhhh l'hai ordinato? Bene dopo che l'avrai tarato ben bene(no dal Frattaroli eh) ripassiamo tutti a rivederloInfatti Un errore.
Io non presenterei MAI una macchina pre serie ad un evento.
Si rischia di troncare un prodotto che non sarà quello poi venduto.
Si ha sembra ansia da prestazione.
E non centra Niente perché ho ordinato lo Z1
Marco
So che faranno fra pochi giorni un upgrade che si avvicina un pochino a quella definitiva.
Ahhhhh l'hai ordinato? Bene dopo che l'avrai tarato ben bene(no dal Frattaroli eh) ripassiamo tutti a rivederlo![]()
Sinceramente tra Epson 9300 Epson e il Sony 550 ,vi è un abisso
Ottimo, non rimangiarti ste paroleSi ho ordinato suo fratello gemello(ma lo vedi già in firma)
Errori, sempre errori di fare vedere prototipi.
Se vuoi venirlo a visionare, sei il benvenuto
Marco
P.S. Ma credo che saranno in molti a venirmi a trovare
Marco
Cosa dire poi dei Metz? Hanno 755 NIT di picco, anche se ne ho usati circa 500 nella taratura del TV a destra. Ma qualcuno di voi la comparativa tra SDR e HDR, 709 e 2020, HD e 4K, 8 bit e 10 bit, l'ha vista oppure no?
Ho messo a confronto Sicario, Deadppol, Spiderman2, Salt, The Revenant e anche altri. Ve li siete persi?..........[CUT]
Cosa dire poi dei Metz? Hanno 755 NIT di picco, anche se ne ho usati circa 500 nella taratura del TV a destra. Ma qualcuno di voi la comparativa tra SDR e HDR, 709 e 2020, HD e 4K, 8 bit e 10 bit, l'ha vista oppure no?
Ho messo a confronto Sicario, Deadppol, Spiderman2, Salt, The Revenant e anche altri. Ve li siete persi?
Ottimo, non rimangiarti ste parole![]()
Sarò telegrafico (sto ripartendo da Bologna).
JVC con firmware 0.58 mi ha fatto rodere parecchio. Vi dico soltanto che la notte tra sabato e domenica (dalle 23:00 alle 01:30) ho rifatto da zero la calibrazione, sia in REC.709, sia per i contenuti HDR. Mi sono testimoni i tre del "roman panel". Ho misurato quasi 7.000:1 di CR nativo (più ..........[CUT]