BOLOGNA AUDIOVIDEOSHOW IL FUTURO DELL'AUDIO VIDEO è QUI !

Sarà importante il lavoro di preparazione: spesso a fiere e dimostrazioni il primo giorno si trovavano proiettori non tarati o malfunzionanti, facendo si che chi assisteva alle demo non poteva coglierne le reali prestazioni.
Sarebbe bello se questo non accadesse anche questa volta

Ciao già da mercoledì inizieremo a installare le sale , avremo responsabili di ogni azienda in supporto naturalmente , gli ambienti sono sale conferenze ma verranno trattate sia acousticamente che oscurate nel migliore dei modi , i proiettori saranno calibrati e i sistemi audio tarati dal nostro staff in particolar modo da Francesco Aliotta (certificato Trinnov + Datasat e Isf ) da Emidio Frattaroli che conoscete bene e da Alessandro De Pasquale di Epson Italia , in più ci saranno Gianfranco Valletta e Roberto Missoli per Audiogamma , Luca Busillo e Quirino Ceri per HK JVC Kenwood , Stefano Mazzoli per suono e comunicazione , Fabio Mazzurana per Sony italia , Marco Cartabbia e Giacomo Degli Innocenti per Pmc Gammalta , Luigi Dall'Antonia per Labtek Oppo e Auris ecc , faremo del nostro meglio e nel limite degli ambienti di tirare fuori il meglio dai prodotti presentati che saranno TUTTI prodotti definitivi non prototipi ,altra cosa nelle sale di Audiogamma + Sony e Epson potrete vedere anche i sitemi di controllo RTI programmati e installati dal nostro Staff in particolare modo da Lorenzo Prati sistem integrator , in piu avremo Fabio De Angelis responsabile Audioquality Milano e Andrea Mandaglio responsabile WEB e Grafica
vi aspettiamo saluti

Ultima modifica:
Preso tre biglietti, in arrivo dal Friuli....
curioso di vedere un immagine 4k nativa che mi faccia sognare l'upgrade.
E di sentire sto benedetto ATMOS ...ma fatto bene

Spero che tu tornassi da una battuta di caccia, Cla' (04:15!), però grz per l'indicazione. Mi era sfuggita. Un vero peccato e un'occasione d'oro persa stupidamente per Oppo! Mah!

Ultima modifica:
AVMagaziners dappertutto: una vera e propria "presa di possesso dell'Audiovideoshow"! :)

Oltre al Patron, presenti i moderatori Nordata e Stazzatleta.

Le sale sono a misura d'uomo. Le dimostrazioni si rincorrono iterativamente l'una dietro all'altra.

Un ottimo inizio, mi sembra!

Ultima modifica:
francamente mi sembra sia una macchina ancora da sistemare.Dettaglio sicuramente, ma i famosi neri JVC francamente non li ho visti
Devo dire che anche il Sony da 65000 Euro lasciava ancora a desiderare.Diciamo rimandati a settembre. A mio parere le migliori immagini che ho visto e di gran lunga, erano quelle della saletta Audioquality con il "Sony 550" se non sbaglio e credo parte piu' fondamentale lo schermo "attivo" di cui adesso mi sfugge il nome. .Anche l'Epson 10500 non riusciva a illuminare lo schermo troppo grande per lui.Un'altra cosa non capisco: come e' possibile presentare una macchina come il 9300 che con i bluray normali restituisce una immagine di rilievo e poi massacrarla facendole digerire un bluray 4K HDR su uno schermo enorme! grazie all'organizzazione