Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse ho sbagliato qualcosa, ma provando ad inserire 2 biglietti nel carrello (verrei insieme a mio cugino), il sistema mi dice testualmente "Maximum order quantity for Ingresso Gratuito is 1".Ciao a tutti , dal carrello potete gestire il numero del biglietti , è tutto completamente GRATUITO
certo faremo il massimo , stiamo pubblicizzando anche nelle sale cinema di Bologna e a breve su tutte le riviste di settoreIo credo che più gente possibile si registra e migliori changes si avranno per avere più produttori possibili. Quindi fate pubblicità ovunque, Facebook, Twitter, Google + e incrociamo le dita.
si sà già cosa presenterà yamaha? ci saranno novità nella serie aventage?
Va beh dai...in qualche modo ci faranno entrare
A me è tornata indietro una mail con scritto che l'ordine è stato processato, il numero dell'ordine e poi "order work in progress" , aspettiamo fiduciosi![]()