BOLOGNA AUDIOVIDEOSHOW IL FUTURO DELL'AUDIO VIDEO è QUI !

Se era rivolto a me posso solo dire: Magari!!!

Per rifarmi l'impianto dovrò aspettare circa 2 anni, temo.

Se era rivolto a qualcun altro, allora: molto felice per lui!

Ciao a tutti , dal carrello potete gestire il numero del biglietti , è tutto completamente GRATUITO
Forse ho sbagliato qualcosa, ma provando ad inserire 2 biglietti nel carrello (verrei insieme a mio cugino), il sistema mi dice testualmente "Maximum order quantity for Ingresso Gratuito is 1".
E' necessario a questo punto fare due registrazioni distinte?

P.S. biglietti del treno già acquistati approfittando di una buonissima offerta! :D

Ultima modifica:
Speriamo sia all'altezza del miglior top audio video. Ormai in giro non c'è più niente da ascoltare e bisogna pubblicizzare per poi vendere.

Le premesse ci sono tutte, bisogna comunque essere contenti, almeno io...che qualcuno organizzi ancora uno show del genere! :cool:

Se è per questo faccio i salti di gioia dopo 20 anni di top audio video, ma ultimamente ho visto fiere con solo 4,5 impianti e niente altro e me ne uscivo abbastanza deluso di aver affrontato un viaggio e spese per nulla. Mi auguro sia un buon inizio con sale dove si spiegano le nuove tecnologie per essere poi noi stessi promulgazione delle stesse e ascoltare ottimi impianti perché altrimenti le nuove generazioni andranno avanti guardando le recensioni degli altoparlanti degli smartphone.

Io credo che più gente possibile si registra e migliori changes si avranno per avere più produttori possibili. Quindi fate pubblicità ovunque, Facebook, Twitter, Google + e incrociamo le dita.

Io credo che più gente possibile si registra e migliori changes si avranno per avere più produttori possibili. Quindi fate pubblicità ovunque, Facebook, Twitter, Google + e incrociamo le dita.
certo faremo il massimo , stiamo pubblicizzando anche nelle sale cinema di Bologna e a breve su tutte le riviste di settore

Va beh dai...in qualche modo ci faranno entrare :)
A me è tornata indietro una mail con scritto che l'ordine è stato processato, il numero dell'ordine e poi "order work in progress" , aspettiamo fiduciosi :)