Blu-ray su Panorama! in Edicola!

changeling mi interesserebbe....ma ancora non ho capito, dopo gli allarmi precedenti, se questi blu-ray di Panorama sono in tutto e per tutto identici a quelli in vendita nei normali canali...ad esempio ci sono gli stessi extra, le stesse lingue, ecc... no perchè in effetti il costo non è poi troppo ridotto e considerando che saranno più difficili da rivendere sull'usato se manca qualcosa non conviene prenderli secondo me

Come e' a livello di qualita' audiovisiva il br di Changeling?Ovviamente mi riferisco a chi lo ha comprato in negozio...

A volte ritornano

ho visto esposto in edicola un ex Panorama :
"alla ricerca dell'Isola di Nim" blu ray nuovo € 11.90

ma mi sono stancato di questi filmetti

comunque buon segno!!

Ciao a tutti!
Sto iniziando solo ora a comprare le uscite in Blu-ray di Panorama.
Il sito di Panorama lo aggiornano sempre in ritardo e non sempre. Vorrei quindi solo fare con voi il punto della situazione. Si potrebbe aggiornare ogni settimana questo topic inserendo la nuova uscita, in modo che chi è interessato sa cosa trovare in edicola. Per quel che ne so io, ecco l'elenco delle ultime uscite (dalla più vecchia alla più recente):

- Changeling
- Nessuna verità
- 007: Quantum of Solace
- Twilight
- La duchessa

Mi confermate queste uscite? In attesa del prossimo venerdì... A presto!

la duchessa sono indeciso se prenderlo.il bd sembra ottimo (e poi con i costumi e tutto il resto si presta secondo me all'hd).non vorrei che sia una boiata come film....