Blu-ray su Panorama! in Edicola!

A volte ritornano...

La Mummia (il dragone ecc...)

nuova incellofanata in edicola a 12,90 (un reso di Panorama presumo)

(non la mummia... il blu ray de La Mummia :D )

peccato che non mi ispira per niente....

Blu Ray Panorama

Salve a tutti ,avevo da fare questa domanda ,volevo acquistare i Blu Ray allegati a Panorama nel particolare Twilight (tra l'altro il logo ho notato che si vede poco e niente) ,però mi è venuto un dubbio la qualità audio -video è la stessa delle edizioni originali?Ci sono menù con sigle di Panorama ?
Grazie .
Saluti .Michele

Piuttosto, qualcuno sa che Blu-ray è uscito venerdì scorso? Il mio edicolante mi ha detto che è usicto solamente il DVD di Frost/Nixon (per altro, gran film) ma non il Blu-ray: me lo confermate?

Ma io pensavo che Panorama ogni settimana facesse comunque uscire un Blu-ray. Invece, da quello che ho capito, non è così... Peccato...

Confermato anche dal sito di Panorama che venerdì scorso è uscito solamente il DVD di "Frost/Nixon".

Ho visto invece oggi su Sorrisi e su Ciak che venerdì uscirà in Blu-ray "Australia". ;)

GIANGI67 ha detto:
Sono le stesse edizioni,non avrebbe senso(e sarebbe costoso)fare un riversamento a parte.

Ok per il riversamento, sarebbe assurdo immaginare un diverso master per Panorama, ma come sono a livello di loghi e scritte sulla fascetta ?

Tutti quelli che ritirano l'usato, non ritirano dischi dove si vede che erano allegati ad una rivista.

scorpio6511 ha detto:
Solo per una questione di marketing e non per la qualità

Ma questo è ovvio, non ho certo detto quello.

Sta di fatto che non li ritirano quindi, chi è abituato a scambiare usato, dovrebbe tenerlo presente, e comunque è interessante in ogni caso saperlo, visto che ci sono alcuni dischi allegati a rivista, che sono al 100% identici alle edizioni in vendita, compresa fascetta e codice a barre, mentre altri che sono evidentemente diversi, e questi non vengono ritirati.

per mia esperienza qualsiasi allegato non ha il codice a barre e la maggio parte riporta la scritta "allegato a....".
comunque senza codice a barre non viene ritirato come usato.

piuttosto l'argomento principale non è sulla qualità, che sembrerebbe la stessa delle versioni normalmente in vendita, ma sul prezzo.
Ultimatum alla Terra in allegato viene 24,90 € (+ rivista)
La versione in vendita viene 26,90 € (di listino) e dovrebbe comprendere anche la versione dvd (come Bolt)......

dove sarebbe tutta questa convenienza?

infatti verranno resi tutti e ritorneranno fra un mese in edicola da soli a 10/11€ come è successo per "l'isola di Nim" e "la mummia"

io ne ho presi diversi a Tarquinia il 1° maggio (durante una festa paesana) a delle bancarelle a 3 € l'uno.....

erano tutti resi delle edicole.

meditate gente, meditate.

maremmatto ha detto:
dove sarebbe tutta questa convenienza?

La convenienza sta solo per l'editore della rivista. Usando la dicitura "allegato a...non vendibile separatamente", aggirano l'IVA al 20% sui DVD, e sfruttano l'IVA agevolata al 4% per le riviste.

Per cui, se andiamo a guardare il prezzo netto, scopriamo che la versione edicola viene venduta a 23,9 + IVA e la versione normale a 22,4 + IVA, quindi la versione edicola in realtà costa di più, e non è nemmeno rivendibile...

Un prezzo corretto dovrebbe essere 15-16 euro, perchè la non rivendibilità e spesso la mancanza di extra tipo secondo disco o dvd aggiuntivo, secondo me un 20% dovrebbe valere.

Sì, 0ggi, 10 luglio, c'e il film con Ben, ma costa 24,90.
Non ho neppure chiesto se ci sono marchi o marchietti di Panorama.
A quel prezzo, veramente anche a meno, si trova in videoteca.
Mi sembra d'aver detto tutto.
Parlo di BD, of course.