Blu-ray su Panorama! in Edicola!

Io credo che l'unico "affare" fatto acquistando il BD con Panorama sia stato la prima uscita a Dicembre de Il Cavaliere Oscuro che pagai 21,90 in edicola (si sbagliò l'edicolante perchè con la rivista il prezzo doveva essere 24,90€) quando nei negozi stava a 31,00€.

Oggi con Panorama è uscito il nuovo "Star Trek" (quello di JJ Abrams).
L'edizione dovrebbe essere identica a quella in vendita: qualcuno lo ha per caso preso e può confermare? ;)

ho visto che con Panorama c'è Invictus in Blu Ray...
qualcuno sa il prezzo di vendita?
grazie!!!

ps
per il resto suppongo che la versione sia identica a quella venduta "regolarmente"...

Vadc8 non ti conviene nella maniera più assoluta prendere i film col Panorama, vengono venduti a 24,90, e online li trovi sempre a prezzi più bassi ;)

Io ad esempio Invictus lo pagai 2 mesi fa 19 euro ...

Più che altro non è legale. Quello è un supporto integrativo alla testata, quindi non può essere venduto separatamente.

ah bene!
ma che cosa lo veicolano a fare se costa più che in negozio!?... :D

aspetto allora qualche offerta on-line o in quache megastore qui dalle mie parti! ;)

grazie!!!

Infatti, oggi come oggi, non ha senso questo thread...;)

Forse, nel lontano 2008 (data dell'apertura della discussione)...e ancora ancora...:)

luctul ha detto:
però scusate ma lo avete capito solo adesso che costa + che in negozio?:rolleyes:

E aggiungo che se poi volete rivendere un film in abbinamento editoriale con panorama (quindi senza codice ean), ve lo pagano un terzo della versione da negozio... E manco Blockbuster ve li accetta per l'offerta sui titoli in uscita... :rolleyes:

Prenderli in edicola IMHO è assurdo.

Bye, Chris

Non posso che quotare tutto quello già detto da voi, prendere un film in edicola è da pazzi insensati

Oltretutto vendere in edicola prodotti ad un prezzo superiore e offire spesso un prodotto inferiore a quello regolarmente in vendita ( niente slip cover o contenuti speciali in tantissimi casi ) io lo considero da ladri :rolleyes:

E per rincarare la dose: sbaglio ho i prodotti venduti in edicola in abbinamento a riviste sono soggetti ad una IVA più bassa?