Blu-ray su Panorama! in Edicola!

Nicholas Berg ha detto:
be indipendentemente che il comportamento non è legale in quanto ho notato solo dopo esserci scritto "non vendibile separatamente" QUOTE]

Loro non sono scorretti, dai.
Semplicemente per gli allegati lo vendono a parte e lo fanno passare per venduto assieme ad una copia liscia del giornale presa da qualche altra persona.
Ed è una pratica più che tollerata dagli stessi editori, in quanto comunque vendono anche l'allegato.
Il "non vendibile separatamente" è un'espediente che usano per aggirare la legge sulle pubblicazioni, altrimenti pagherebbero di più (o dovrebbero dare il disco incelofanato col giornale, creando molti più resi)

Ma no dai non è poi così male.

Rivedere sullo schermo insieme l'agente Scully e l'agente Mulder fa molto amarcord e vale da solo una visione :) .

Tra l'altro riguardando i primi episodi di x-files, la Anderson mi sembra meglio ora che 15 anni fa. Potenza della chirurgia plastica :O .

Visto che nessuno l'ha segnalato, vorrei far notare quella che potrebbe essere tranquillamente definita la truffa che Panorama ha applicato con il Blu-ray di "sfida senza regole".

Sia sulla copertina del disco sia sul sito venivano riportati gli stessi extra dell'edizione in vendita nei negozi, in realtà che ha acquistato tale edizione Panorama (alla modica cifra di 24,90€ contro i 17,90€ di dvd-store) si è ritrovato tra le mani l'edizione noleggio del BD, quindi senza il minimo extra (manca anche la selezione scene).

Direi vergognoso :mad:

poppo1981 ha detto:
segnalo che come gli altri allegati di panorama etc..... si trova gia batman su bancarelle ed edicole varie a 10.00

Se qualcuno da Cagliari lo avvista in qualche edicola a 10 euro mi può informare? GRAZIE :p

Salve ragazzi, ho visto in tv la pubblicità di hancock... ma non è specificato se uscirà anche il blu ray...

ne sapete qualcosa?

grazie

arrivato pride and glory su panorama come annunciato in precedenza. stasera lo guardo e vediamo se i "problemi" sopacitati sono presenti anche in questa edizione.