Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: [BD] Changeling

[BD] Changeling

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo preziosissimo forum .

Cercherò di esordire postando le mie impressioni sul blu-ray di questo ennesimo capolavoro del grande Clint

Video : il logo iniziale della universal volutamente invecchiato e cosparso di grana mi ha fatto preoccupare ma è bastato attendere la prima sequenza del film per notate la bontà del quadro.
    La splendida fotografia è resa alla perfezione, le scene in esterni sono estremamente godibili e ricchissime di dettagli.
    Anche negli interni la resa del quadro è ottima anche se talvolta si nota una fine grana qua è là soprattutto sulle superfici uniforni, ma niente che possa compromettere una visione di per se ottima.
    Le scene poi del ranch dove la fotografia vira su tonalità giallognole sono state ,per me, uno spettacolo per dettaglio e profondità di campo.
    voto 8

Audio : nella norma per un titolo "tranquillo" come questo, buoni sia i dialoghi che l'ambienza.
    A lavorare è prevalentemente il blocco frontale dell'impianto anche se talvolta anche i surround si inseriscono nella scena, specie in occasione delle sequenze con i flash fotografici dei giornalisti.
    voto 7

Il film in sè è garantito Clint Eastwood e ,per me, un capolavoro.

Il blu-ray qualitativamente è consigliato
    Ultima modifica di renato_blu; 29-03-2009 alle 17:22

Ordinato
    Non vedo l'ora di gustarmelo, visto che ho consumato il Tralier Hd a furia di passarlo ..

visto al cine ...non vedo l' ora di rivedermelo c' è l' ita in uk giusto ?

Come da lista del Jimbo...

Audio ITA anche in UK e Spagna...

L'ho visto ieri sera la versione a nolo...

Video molto buono per questo ottimo film di Eastwood...

Molto bella la fotografia..

Audio discreto...

Da vedere

E' già nella mia lista...ne accumulo 4-5 e poi li ordino insieme

Al cinema mi piacque tantissimo.
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Per me invece il bd è stato una prima visione e devo dire che ne è valsa la pena sia dal punto di vista artistico che tecnico
    Grande Clint

Ordinato oggi.. non vedo l'ora anche perchè al cinema non l'ho visto e a sentire tutti questi commenti, mi fa una gola!

Preso oggi,lo sto sbirciando...devo dire che il comparto video fa impallidire l'oscena presentazione cui fui costretto in sala,ottimi livelli,anche se nelle scene in interni riscontro qualche piccolo problema di messa a fuoco.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto tutti i vostri interventi! Aggiungo anche che la ricostruzione del periodo storico (1928) è perfetta!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

non lo ordino perchè non reggo i film in cui ci sono bambini di mezzo, soprattutto quando subiscono gli adulti...
    So che è un grande film, ma non mi regge lo stomaco...

Ti capisco,ultimamente ho avuto problemi di questo tipo nella visione di Silent Hill.In effetti da quel punto di vista non e' un film facile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ragazzi ma di extra?

grazie

Extra:

Complici del reato: Clint Eastwood ed Angelina Jolie "Un dietro le quinte esclusivo sulla sceneggiatura, la regia di Clint Eastwood e sulla produzione
    del film"

Il filo conduttore: Angelina Jolie diventa Christine Collins "Un profilo di Angelina Jolie e della
    Christine Collins reale, su cui l'attrice ha costruito il suo personaggio"

Funzione U-Control:
    - Los Angeles: allora e adesso
    - Archivi
    - Picture in Picture
    Funzione BD-Live

grazie mille glass

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati