pyoung
New member
Buona l'offerta di amazonFR!!! (segnalo che a tutto novembre 2008 ci sono 98 BluRay in Francia con audio italiano, per riferimenti ovviamente la lista di Jimbo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Buona l'offerta di amazonFR!!! (segnalo che a tutto novembre 2008 ci sono 98 BluRay in Francia con audio italiano, per riferimenti ovviamente la lista di Jimbo)
Vero ! Ma devi considerare che il titolo che stai prendendo da BB che fanno 24,90, altrove lo trovi a 22,90 e quindi sono altri 2 Euro che perdiwilowix ha detto:...vengono calcolati per l'offerta come uno sconto di 9 euro sul titolo che acquisti.
....
1. x quello che ho saputo io (parlato col tizio che gestiva la cosa nel punto qui a Vicenza), i dvd conviene "venderli" se lui nel db li vede come vendita oltre i 10/12€ (così te li passano a 7/8€)wilowix ha detto:1. Certo che se dai dentro qualche cofanetto o altro non vale la pena... vale per le ciofeche vecchie che non rivedi più...
2. Poi dei DVD ritirati, vengono messi nei cestoni in offerta a cifre ridicole.
... te 6 malato xò eh?! :asd:Highlander ha detto:in casi estremi di incontinenza di astinenza
Ho capito, ma il terzo te lo regalano o mi sfugge qualcosa?gigiluigipigi ha detto:non hai l'obbligo di sceglierne un terzo...
mishi ha detto:li ho ordinati per prezzo. su IBS alcuni film a 15 euro!!....