BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, per favore!
Non usate questo thread per chiachierare.. l'abbiamo detto tante volte! Possibile che nessun mod intervenga?
Richieste di audio ita, richieste di info sulle spedizioni dei negozi, richieste sui prezzi dei negozi sono tutti dannatamente :ot:

Questo è un thread per le SEGNALAZIONI
e soprattutto NO OFF TOPIC PLEASE

... veramente sono IT visto che il titolo reca la dicitura "siti con merce in OFFERTA" ed io voglio sapere se tali offerte sono in ITA o no :mbe:

... nel titolo non è specificato "offerte in lingua SOLO italiana", quindi xchè non posso chiedere??? :mbe:

è vero, questo thred sta degenerando. ogni volta evito di guardare i nuovi messaggi perchè già so che non si tratta di nuove segnalazioni. già io e altri l'avevamo fatto notare precedentemente ma nessuno ascolta:confused:

per tutto quello che riguarda l'audio o cose di questo genere c'è un thred dedicato chiamato s.o.s.

comunque non bisogneebbe prendersela con ais001:) molti altri prima di lui hanno chiesto e riempito questa discussione di cose simili, lui è solo stata la goccia che ha fatto traboccare il thred:D

il mio intervento nn era un prendersela con lui infatti, solo una guida per aiutarlo, perchè se gli dicono: per i film guarda la lista di jimbo, lui potrebbe nn sapere cosa significa e quindi sarebbe al punto di partenza ;)

Non so se definirle offerte ma i titoli Cecchi Gori che sono usciti oggi sono disponibili su dvd-store a 17,90: Monster,La tigre e la neve,Kyashan

Ciao,
Gianluigi

... raga.... meglio allora modificare titolo e 1° post e specificare le cose.... così poi uno non può + dire "ma non c'è scritto...." ;)
(anche se c'è l'elenco di Jimbo, cmq uno potrebbe sempre pensare che i link indicati siano ANCHE x le lingue italiane.... e quindi alla fin fine si rischia di postare qui invece che negli altri topic).

... cmq thk e sorry, vado a leggermi gli altri 3d :D

arrivi in dvd, riparti in blu-ray

ciao a tutti, provo a dare il mio contributo (finora ho raccolto preziose info...).
mi è appena arrivato un volantino di MW (provincia di Bo) dove è pubblicato un'"offerta" come da titolo del post, con scritto : porta un qualsiasi DVD subito per te 7€ di sconto sull'acquisto di uno tra 20 Blu-Ray disc Century Fox in promozione. E il DVD che hai portato rimane comunque tuo".
promozione valida dal 01/12/08 al 31/01/09
se volete vi allego la lista dei BD.
bye ;)

Per chi non lo sapesse a MW Rubattino c'è una cassa con BD in offerta a 15,90, titoli vari: Dracula, resident evil (tutti), black hawk down, etc..

lista

Highlander ha detto:
Magari ...Grazie ;)
le colline hanno gli occhi
il diavolo veste prada
die hard 2
die hard 4, vivere o morire
l'era glaciale 2
eragon
i fantastici 4 e silver surfer
frankenstein junior
in linea con l'assassino
independence day
una notte al museo
pathfinder
predator
rocky balboa
tristano e isotta
la vera storia di jack lo squartatore
x-men conflitto finale
doppio pack: l'era glaciale + l'era glaciale 2
doppio pack: le colline hanno gli occhi 1+2
la leggenda degli uomini straordinari

non è specificato se il buono da 7 euro viene dato solo 1 volta oppure se ne può avere uno per ogni dvd/bd...
e non c'è il prezzo dei bd...
cosa ne pensi?
momard

momard ha detto:
E il DVD che hai portato rimane comunque tuo

Certo che è strano, cosa fai... lo porti, gelielo fai vedere... loro it danno il buono sconto e ti tieni il DVD che gli hai fatto vedere?

Ma a che cavolo serve?

E' una sorta di censimento?

Restrizioni sui DVD da "mettere in mostra"???

Ora vado da MW e cerco il volantino, se lo trovo domani vi posto la scansione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.