perduliamo
New member
Buondì,
confermo che da ieri è partita la promozione Fox in esclusiva per MW.
Confermo che è sufficiente presentarsi presso l'Info Point del punto vendita con un DVD della Fox qualsiasi e poi scegliere il BD di interesse e portare il tutto alla cassa.
Alle casse hanno una fotocopia con l'elenco dei titoli oggetto della promo (quelli del volantino) e verificano che il titolo scelto sia inserito nella lista.
A quel punto, se è presente, applicano lo sconto di 7€ e il vostro DVD ve lo riportate via.
Quasi tutti i titoli in promo erano presenti (MW Cinisello). Diversi a 19.90 e a 24.90 ossia con prezzo identico a quello pre-promo.
Ho acquistato In linea con l'assassino a 12.90€.
Non ho provato a prendere più di un BD (molti li ho già..
) ma considerando che insieme avevo anche Zodiac (18.90) e che la cassiera ha controllato la lista anche per quello, credo proprio che anche prendendone più d'uno lo sconto venga applicato. Per sicurezza porterei più DVD Fox che poi tanto rimangono.
Luigi
confermo che da ieri è partita la promozione Fox in esclusiva per MW.
Confermo che è sufficiente presentarsi presso l'Info Point del punto vendita con un DVD della Fox qualsiasi e poi scegliere il BD di interesse e portare il tutto alla cassa.
Alle casse hanno una fotocopia con l'elenco dei titoli oggetto della promo (quelli del volantino) e verificano che il titolo scelto sia inserito nella lista.
A quel punto, se è presente, applicano lo sconto di 7€ e il vostro DVD ve lo riportate via.
Quasi tutti i titoli in promo erano presenti (MW Cinisello). Diversi a 19.90 e a 24.90 ossia con prezzo identico a quello pre-promo.
Ho acquistato In linea con l'assassino a 12.90€.
Non ho provato a prendere più di un BD (molti li ho già..
Luigi