BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì,
confermo che da ieri è partita la promozione Fox in esclusiva per MW.
Confermo che è sufficiente presentarsi presso l'Info Point del punto vendita con un DVD della Fox qualsiasi e poi scegliere il BD di interesse e portare il tutto alla cassa.
Alle casse hanno una fotocopia con l'elenco dei titoli oggetto della promo (quelli del volantino) e verificano che il titolo scelto sia inserito nella lista.
A quel punto, se è presente, applicano lo sconto di 7€ e il vostro DVD ve lo riportate via.
Quasi tutti i titoli in promo erano presenti (MW Cinisello). Diversi a 19.90 e a 24.90 ossia con prezzo identico a quello pre-promo.
Ho acquistato In linea con l'assassino a 12.90€.
Non ho provato a prendere più di un BD (molti li ho già.. :mad: ) ma considerando che insieme avevo anche Zodiac (18.90) e che la cassiera ha controllato la lista anche per quello, credo proprio che anche prendendone più d'uno lo sconto venga applicato. Per sicurezza porterei più DVD Fox che poi tanto rimangono. ;)

Luigi

Da domani in tutti i negozi Blockbuster e Game Rush che avranno il titolo a disposizione, offerta speciale per i tesserati sul film Kung Fu Panda: blu-ray a 24,90 euro (15,90 se si portano indietro 2 dvd); dvd a 15,90 euro (6,90 se si portano indietro 2 dvd).

Bye, Chris

BR 3x2 da Mediaworld

Non credo sia stata già segnlata questa promo;) :
Oggi visitando il sito MW ho visto che, in aggiunta alla promo sui titoli fox di cui si è già parlato, è arrivato un simpatico 3x2 a 39,80 euro (13,27 a titolo).
La lista completa dei titoli disponibili e i dettagli li trovate qui
Ciao a tutti,
A

sono andato ieri al MW e mi hanno detto che non ci sono promozioni in corso se non un 7eu dando indietro un dvd ma solo per alcuni BLURAY comunque prezzati 26,90eu

Rottama_open.jpg

assurdo, questa del 3x2 sarebbe stata molto interessante, grazie

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/super-show/film/promozioni/BluRay_open.jpg

Edit del moderatore : Immagine rimossa (dimensioni non consentite)

regolamento ha detto:
non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;

Ultima modifica da un moderatore:
3x2...
si tratta degli stessi titoli che sono in offerta nella cesta al MW di Rubattino...
Cesta con titoli a 15,90 (quelli elencati nel volantino del 3x2)

Cosa strana, sul sito della Fox dicono testualmente (faccio un taglia e incolla):
"RIPORTA UN QUALSIASI DVD 2OTH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT SUBITO PER TE 7 € DI SCONTO PER L'ACQUISTO DI UNO TRA QUESTI BLU-RAY DISC 20TH CENTURY FOX."

Dice proprio un DVD 20th Century Fox, la cosa quindi stride con la pubblicità di Mediaworld che invece parla di un qualsiasi DVD. Qualcuno ne sa di più?

Non capisco tutte queste menate: la Fox ha interesse a farlo solo sui propri DVD mentre MW estende la promozione su tutti i DVD. Infatti poco prima e' ben chiaro nel volantino allegato: QUALSIASI DVD.

Vediamo di darci un taglio e di leggere quanto la gente ci fornisce chiaramente... :O

Soluzione:

Andate al Mediaworld con un dvd della Fox, non dite che non ne avete uno, con il volantino in mano (stampatevelo) e chiedete. Non si possono inserire millemila messaggi per le stessa promo. Era già stata segnalata. PUNTO. Ora che sapete che la promo c'è staccatevi da quella sedia e andate al MW se volete, i BD non ve li portano comunque a casa, fino a lì dovete arrivare!

Siccome non siete in grado di mantenere una discussione come questa nei ranghi, ora la chiuderò definitivamente. Per correttezza toglierò il ban di 15 giorni ai due utenti. Complimenti, bravi.

PS: non scrivetemi in MP perchè la riapra come l'altra volta, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.